Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Uffici flessibili con attrezzatura premium

1 600.- al mese

01.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Zugo
6330, Cham
Tradotto automaticamente
Uffici flessibili con attrezzatura premium Situato in una posizione centrale sulla Zugerstrasse 16, potete aspettarvi un concetto di ufficio moderno e ben pensato che combina ideale flessibilità, comfort e professionalità.
Sono disponibili per l'affitto diversi uffici individuali spaziosi e chiusi, che sono perfetti per i lavoratori autonomi, le start-up o le aziende stabilite. Ogni ufficio offre un'atmosfera di lavoro piacevole e sufficiente spazio per un lavoro concentrato e produttivo.
Gli uffici individuali chiusi sono ideali per un lavoro concentrato e senza distrazioni. Questo ambiente di lavoro privato è completato da spazi comunitari spaziosi di circa 100 m², inclusi una sala riunioni, una cucina e un salotto, che sono a disposizione di tutti gli inquilini.
Il concetto è completato da spazi comunitari di alta qualità: un salotto elegante invita allo scambio e al networking, mentre la cucina spaziosa e completamente attrezzata è ideale per le pause o le riunioni informali. Una sala riunioni spaziosa è a disposizione di tutti gli inquilini e può essere utilizzata in modo flessibile - perfetta per le riunioni, le presentazioni o gli appuntamenti con i clienti.
Il concetto di utilizzo ben pensato consente l'utilizzo condiviso di un'infrastruttura di alta qualità come sale riunioni, cucine, ricevimenti, servizi igienici e possibilità di copia, ottimizzando efficacemente i costi. Allo stesso tempo, si beneficia di un ufficio proprio, chiuso e arredato, nonché della possibilità di un indirizzo aziendale individuale in una posizione ben visibile.
Un vantaggio particolare di questa offerta è il modello tutto compreso: i costi accessori, l'internet e l'utilizzo di tutti gli spazi comunitari sono già inclusi nell'affitto. Ciò fornisce una trasparenza massima dei costi e uno sforzo amministrativo minimo.
Gli ambienti moderni e rinnovati creano un ambiente di lavoro rappresentativo in una posizione attraente a Zug e offrono condizioni ideali per un lavoro efficiente e piacevole.
Punti salienti :
· Uffici individuali moderni con concetto di utilizzo flessibile
· Affitto tutto compreso (inclusi i costi accessori e l'internet)
· Immediatamente disponibile - Plug & Work
· Sala riunioni spaziosa e completamente attrezzata per uso condiviso
· Salotto elegante per lo scambio e il networking
· Cucina comunitaria moderna con molto spazio
· Ambienti rappresentativi e rinnovati
· Posizione centrale a Zug con buona accessibilità
· Utilizzo flessibile ideale per i lavoratori autonomi, le start-up o le PMI
· Nessun costo aggiuntivo per l'infrastruttura e gli spazi comunitari
Questo concetto di ufficio moderno combina flessibilità, comfort e infrastruttura di alta qualità in una posizione centrale a Zug, creando condizioni ideali per un lavoro produttivo. Una soluzione perfetta per tutti coloro che cercano un ambiente di lavoro rappresentativo, senza complicazioni e immediatamente utilizzabile.
Contattateci per un appuntamento di visita. Saremo felici di mostrarvi questa proprietà personalmente.
Prezzo CHF
1 600.- al mese
CAP
6330
Superficie
100
Tipo
Affittare
Altro
Jessey

Jessey

6300, Zugo

Annunci simili

  • Spazi di ufficio flessibili nel cantone di Zug da CHF 700
    Spazi di ufficio flessibili nel cantone di Zug da CHF 700
    700.- al mese
  • Uffici flessibili in affitto in una comunità di uffici ben
    Uffici flessibili in affitto in una comunità di uffici ben
    Su richiesta
  • Ufficio rappresentativo in una posizione ideale per il
    Ufficio rappresentativo in una posizione ideale per il
    Su richiesta
  • Ufficio luminoso e moderno con accesso diretto alla terrazza
    Ufficio luminoso e moderno con accesso diretto alla terrazza
    910.- al mese
  • Spazi flessibili di ufficio e commerciale in affitto in un
    Spazi flessibili di ufficio e commerciale in affitto in un
    Su richiesta
  • SEDE ESCLUSIVA DELL'AZIENDANEL CUORE DI ZUG
    SEDE ESCLUSIVA DELL'AZIENDANEL CUORE DI ZUG
    Su richiesta
  • Spazio di lavoro rappresentativo sopra i tetti di Zug
    Spazio di lavoro rappresentativo sopra i tetti di Zug
    595.- al mese
  • Spazi di ufficio o di pratica moderni e polivalenti in una
    Spazi di ufficio o di pratica moderni e polivalenti in una
    3 100.- al mese
  • Spazi di lavoro flessibili e arredati nel cuore di Baden -
    Spazi di lavoro flessibili e arredati nel cuore di Baden -
    1 716.- al mese
  • Ufficio moderno e luminoso (pulizia, elettricità e spese
    Ufficio moderno e luminoso (pulizia, elettricità e spese
    1 452.- al mese
  • Spazi ufficio flessibili con infrastruttura condivisa
    Spazi ufficio flessibili con infrastruttura condivisa
    1 252.- al mese
  • Più di un ufficio. Il tuo spazio aziendale perfetto!
    Più di un ufficio. Il tuo spazio aziendale perfetto!
    580.- al mese
  • Spazi flessibili per uffici con potenziale di sviluppo in
    Spazi flessibili per uffici con potenziale di sviluppo in
    14 833.- al mese
  • Ufficio luminoso e moderno in affitto (compreso pulizia,
    Ufficio luminoso e moderno in affitto (compreso pulizia,
    1 155.- al mese
  • Ufficio moderno e luminoso (pulizia, elettricità e spese
    Ufficio moderno e luminoso (pulizia, elettricità e spese
    1 320.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.