Einhell Set Avvitatore a Ratchet ad Aria Compressa DRS 200/2
L'avvitatore a ratchet ad aria compressa DRS 200/2 è un assistente potente per una varietà di compiti di avvitamento in casa, in officina e in garage. Con una forte coppia di serraggio/svitamento, l'avvitatore a ratchet è un'aggiunta gradita alla vostra collezione di attrezzi. Grazie al set di chiavi a bussola da nove pezzi, il dispositivo è pronto all'uso immediato. Il suo impugnatura antiscivolo e smorzata dalle vibrazioni è modellata ergonomicamente e garantisce un lavoro sicuro e confortevole. La rotazione dell'avvitatore a ratchet può essere impostata sulla testa a ratchet (in senso orario o antiorario). La confezione include 1 avvitatore a ratchet, 1 attacco rapido, 9 chiavi a bussola e 1 flacone d'olio, tutti forniti in una valigetta per il trasporto e la conservazione.
Pressione operativa max.: 6,3 bar Coppia di svitamento max.: 68 Nm Dimensione massima filettatura: M 10 Consumo d'aria: ca. 122 L/min Peso: 1,2 kg Impugnatura antiscivolo e smorzata dalle vibrazioni Robusta carcassa in alluminio pressofuso Attacco rapido per connessione aria Valigetta per il trasporto e la conservazione Contenuto della confezione: 1 x Avvitatore a ratchet 1 x Attacco rapido 9 x Chiavi a bussola (Dimensioni: 9; 10; 11; 13; 14; 17; 19 mm) 1 x Flacone d'olio
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.