Il vostro nuovo PC da ufficio con hardware potente: grazie al processore Intel dual-core e a ben 8 GB di memoria RAM, è disponibile una notevole potenza di calcolo. Che sia per Word, Excel e simili, per la navigazione o per il vostro multimedia: con questo PC potete iniziare subito!
Archiviazione rapida: il sistema operativo e i vostri programmi trovano spazio sull'unità disco SSD da 128 GB. E si avviano quasi più velocemente di quanto possiate cliccare! I vostri documenti, immagini e molto altro trovano spazio sull'hard disk standard da 500 GB.
Sicurezza per i vostri dati: oltre a Windows 10 Home, è preinstallata la versione completa del software antivirus G Data Internet Security con una licenza di 1 anno. Così sarete protetti fin dal primo secondo mentre lavorate e navigate!
DisplayPort - sia per presentazioni professionali che per il vostro svago cinematografico privato: ingrandite la vostra immagine su un televisore! Il nostro consiglio: utilizzate un adattatore economico. In questo modo la porta diventerà molto rapidamente una connessione HDMI. Desktop-PC Fujitsu Esprimo P710 E85+ Condizioni dell'articolo: 1ª scelta (tecnicamente/esteticamente impeccabile) Sistema operativo: Windows 10 Home (64 Bit) Software antivirus G Data Internet Security con licenza di 1 anno Acronis True Image Personal Edition per il backup e il ripristino dei dati Processore: Intel Pentium G2020, 2x 2,9 GHz, Cache: 3 MB Memoria RAM: 8 GB DDR3-SDRAM, memoria max.: 32 GB (4 slot di memoria) Grafica: Intel HD Graphics (onboard) Audio: HD Audio (onboard) Unità disco: Hard disk SSD da 128 GB, Hard disk standard da 500 GB, DVD-ROM Intel Gigabit-LAN con 10/100/1000 Mbit/s Connessioni: 10x USB 2.0, 2x USB 3.0, 2x PS/2, ciascuno 1x Seriale, DVI, DisplayPort, RJ-45, Audio (cuffie e microfono) Dimensioni: 39,5 x 17,5 x 41,9 cm, Peso: 11 kg PC incluso cavo di alimentazione 230 V - PC reso - Inoltre rilevante o adatto a: Megadeal, Reso da leasing L'immagine è simile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.