Punta su un arredamento da ufficio professionale con questa scrivania a L di Bene - usata. Progettata per essere robusta, funzionale e salvaspazio, offre una generosa superficie di lavoro per computer, attività di scrittura o riunioni. La forma angolare garantisce un utilizzo ottimale dello spazio e aumenta l'efficienza nella routine lavorativa quotidiana.
Caratteristiche:
- Tipo: Scrivania angolare a forma di L - Marca: Bene - Condizione: Usata, buon stato generale - Dimensioni disponibili: 180 × 80 cm 160 × 60 cm
- Parte posteriore: 140 × 60 cm - Colore: a seconda del modello (su richiesta) - Costruzione stabile e solida
Vantaggi:
Ideale per una postazione di lavoro ergonomica
Ampia superficie per PC, documenti e accessori
La forma a L consente un lavoro efficiente su più livelli
Mobili di marca con lavorazione di alta qualità
Soluzione sostenibile ed economica grazie al riutilizzo
Prezzo: 500 CHF + IVA Consegna: Ritiro e spedizione possibili
Ecocube è un'azienda specializzata in attrezzature professionali usate. Offriamo una vasta gamma di prodotti - visitate volentieri il nostro sito web. Siamo aperti dal lunedì al venerdì.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.