Promozione CREATIVE FACTORY, venite a vivere l'esperienza! Tutte le informazioni su
Atipico? La parola perfetta per descriverlo. Questa promozione susciterà la tua curiosità e ti incanterà in particolare con le sue aree commerciali e spazi di attività che combinano modernità e comfort. L'aspetto industriale, con reliquie conservate del passato e grandi e ampie finestre vetrate, ti offrirà luminosità ottimale. Tutti gli spazi di attività, ad eccezione dei 4 spazi commerciali al piano terra con vetrine, si trovano sul lato nord dell'edificio. Sale riunioni dotate di una cucinetta saranno a tua disposizione su ogni piano per riunioni interne e/o con clienti, conferenze, ecc. o semplicemente per condividere un momento conviviale con i colleghi. I servizi igienici comuni, compresi quelli per persone con mobilità ridotta, si trovano su ogni livello.
Gli spazi saranno affittati parzialmente arredati, con finiture a scelta dei futuri inquilini.
I punti di forza: - Riscaldamento a distanza - Pannelli solari - Sala fitness - 4 spazi di pausa e incontro - 1 ascensore e 1 montacarichi - 17 posti auto per gli spazi commerciali, in aggiunta CHF 120.-/mese per unità - 200 posti per biciclette, in una stanza chiusa
L'edificio Creative Factory si trova in un quartiere in piena espansione, che si distingue per la sua posizione ideale, vicino alla stazione e al futuro tram che collega Lausanne-Flon e la stazione di Renens, nonché ai negozi e alle università.
Fai la tua scelta e contattaci per ulteriori informazioni!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.