Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Superficie commerciale in fase di ultimate costruzione

6 256.- al mese

08.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1162, St-Prex
Tradotto automaticamente
Un'opportunità da non perdere!
------------------------

Una nuova superficie commerciale al piano terra di 273,00m², situata a Saint-Prex, nella zona industriale.
Questo bello spazio in fase di ultimazione, che sarà consegnato con servizi igienici, doccia e cucina attrezzata, può ancora essere allestito secondo le esigenze del futuro inquilino.

Affitto senza spese: CHF 6'256,25 (CHF 275.- /m²/anno)
Il prezzo dell'affitto è variabile in base alle sistemazioni desiderate.
Spese forfettarie: CHF 1'023,75 (CHF 45.- /m²/anno)
Totale: CHF 7'280.-

4 posti auto sono disponibili a CHF 110.- / mese
Cantine di ca. 10m² possono essere affittate a CHF 130.- / mese

Disponibile da subito

------------------------

Siete un inquilino con risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Potete contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere sciolti dai vostri impegni il più presto possibile. Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo

Non avete ancora trovato il vostro alloggio ideale? Vi invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su Risparmiate tempo visualizzando le nostre visite virtuali!
Prezzo CHF
6 256.- al mese
CAP
1162
Tipo
Affittare
Altro
lcr-immo

lcr-immo

1260, Nyon

Annunci simili

  • Superficie commerciale di 278 m2
    Superficie commerciale di 278 m2
    6 329.- al mese
  • Ambiente i-TEC per la tua società!
    Ambiente i-TEC per la tua società!
    4 355.- al mese
  • Locale commerciale al pianterreno
    Locale commerciale al pianterreno
    5 950.- al mese
  • In affitto! Superficie commerciale di 267m2
    In affitto! Superficie commerciale di 267m2
    6 755.- al mese
  • Locale commerciale nel centro città di Sainte-Croix con
    830.- al mese
  • Superficie commerciale al pianterreno
    Superficie commerciale al pianterreno
    3 702.- al mese
  • Superficie commerciale nel centro città
    Superficie commerciale nel centro città
    4 300.- al mese
  • Bella superficie commerciale vicino al centro
    Bella superficie commerciale vicino al centro
    Su richiesta
  • Superficie da 77 m2 - Contratto di locazione flessibile -
    Superficie da 77 m2 - Contratto di locazione flessibile -
    513.- al mese
  • Uffici luminosi e funzionali disponibili per l'affitto o
    Uffici luminosi e funzionali disponibili per l'affitto o
    1 570 000.-
  • LOCALE COMMERCIALE DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE
    1 300.- al mese
  • Superficie di uffici di 77 m² con ambiente di lavoro
    Superficie di uffici di 77 m² con ambiente di lavoro
    2 118.- al mese
  • Locale
    Su richiesta
  • Moderno. Flessibile. Unico. Il tuo nuovo luogo di lavoro!
    Moderno. Flessibile. Unico. Il tuo nuovo luogo di lavoro!
    4 275.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.