Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Locale

3 200.- al mese

30.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1012, Losanna
Tradotto automaticamente
Situati in un ambiente urbano e a due passi dal centro di Chailly, questi locali di circa 145m2 offrono una situazione ideale per la loro vicinanza al centro di Losanna.

Questi locali sono composti da una cucinetta e da servizi igienici. Inoltre, sono disponibili uno o due posti auto esterni a un costo aggiuntivo di CHF 120.00 al mese (per unità).

Esiste la possibilità di noleggiare un posto auto aggiuntivo e di ampliarsi a medio termine.

A soli 12 minuti dal centro città con i mezzi pubblici, questo oggetto circondato da verde è vicino a tutte le comodità, come negozi e mezzi pubblici. L'autostrada si trova a soli 10 minuti.
Prezzo CHF
3 200.- al mese
CAP
1012
Tipo
Affittare
Altro
Service Location

Service Location

Annunci simili

  • Locale
    Locale
    2 400.- al mese
  • Spazio per uffici nel quartiere di Chailly
    Spazio per uffici nel quartiere di Chailly
    3 830.- al mese
  • Locale
    Locale
    3 670.- al mese
  • Il tuo futuro spazio commerciale!
    Il tuo futuro spazio commerciale!
    4 000.- al mese
  • Locale
    Locale
    7 480.- al mese
  • Superficie di 141 m2 luminosa e accogliente vicino a Losanna
    Superficie di 141 m2 luminosa e accogliente vicino a Losanna
    2 470.- al mese
  • Lausanne - Surface commerciale au rez d'environ 145m2
    Lausanne - Surface commerciale au rez d'environ 145m2
    3 625.- al mese
  • Locale
    Locale
    835.- al mese
  • Locale commerciale situato nel Centro Commerciale di
    Locale commerciale situato nel Centro Commerciale di
    1 670.- al mese
  • Locale commerciale di 145 m² - Zona industriale di Orbe
    Locale commerciale di 145 m² - Zona industriale di Orbe
    1 890.- al mese
  • Bella superficie commerciale, situata nel centro di Losanna
    3 300.- al mese
  • CUORE DI LOSANNA: IMMOBILE COMMERCIALE EMBLEMATICO IN AFFITTO
    CUORE DI LOSANNA: IMMOBILE COMMERCIALE EMBLEMATICO IN AFFITTO
    13 500.- al mese
  • Locale di 25 m² con porta del garage
    550.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.