Godetevi questo magnifico locale luminoso di circa 82 m2 al piano terra, con una grande vetrina visibile dall'esterno, in una zona di passaggio! Questo spazio dispone anche di un locale di stoccaggio con sufficiente spazio per installare scaffalature. Situato nel centro di aziende e innovazione, questi edifici hanno lo scopo di favorire l'emergere di società che si evolvono nella ricerca e sviluppo o nell'applicazione di nuove tecnologie.
Icona preminente del parco fin dalle sue origini e considerato il vivaio d'impresa della tecnologia Y-Parc, il CEI1 offre una situazione ideale per un'azienda di servizi, una società di assicurazioni, uno studio di architettura o uno studio tecnico tra gli altri.
Servizi inclusi nella locazione:
- Attrezzature logistico-telecomunicative all'avanguardia - Attrezzature e servizi amministrativi compresi nella locazione del modulo - Reception comune per tutti gli inquilini - Promozione degli inquilini - Tariffe preferenziali per la locazione di sale per seminari - Parcheggi disponibili - Accessibilità con i trasporti pubblici - Sistema di sorveglianza/sicurezza - ecc.
Affitto: CHF 314.00 al m2 all'anno, comprese spese e elettricità, parcheggio incluso. CEI1, Rue Galilée 15, 1400 Yverdon-les-Bains Ulteriori informazioni sul sito: Per una visita o ulteriori informazioni, contattateci al 024 564 91 11
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.