In affitto - Locale polivalente di ca. 25 m² nella zona industriale di Forel (Lavaux) Situato nella zona industriale di Forel (Lavaux), questo locale di circa 25 m² costituisce una soluzione ideale per attività artigianali, spazi di stoccaggio, laboratori o uffici. Si compone di un'unica stanza che beneficia di una porta del garage, che facilita l'accesso e le consegne. Il riscaldamento a pavimento assicura un comfort ottimale durante tutto l'anno, mentre un WC è a disposizione. Le spese (riscaldamento, elettricità, etc.) sono incluse nel canone di locazione, offrendo un perfetto controllo sul tuo budget. I posti auto esterni sono disponibili come opzione al prezzo di CHF 65.- al mese. Disponibile immediatamente.
I punti di forza · Locale di circa 25 m² · Porta del garage pratica · Ideale per stoccaggio, laboratorio o ufficio · Riscaldamento a pavimento · WC a disposizione · Spese incluse nel canone di locazione · Posti auto esterni disponibili (CHF 65.-/mese) · Posizione strategica nella zona industriale · Disponibile immediatamente
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.