Situato a Chocolatière 7 a Echandens, questo laboratorio di 169 m² su piano terra e 1° piano offre una superficie funzionale e polivalente, ideale per attività artigianali o tecniche. I laboratori sono quasi tutti accessibili da piano terra e alcuni hanno una mansarda. Il carico al metro quadrato di 800 kg/m² è garantito sia al piano terra che ai piani superiori, garantendo un uso flessibile secondo le esigenze.
L'edificio dispone di 25 posti auto, di cui 3 esterni, che facilitano l'accesso per dipendenti e visitatori.
Dotazioni Uso: Laboratorio Superficie: 169 m² Distribuzione: Piano terra + 1° piano Carico al metro quadrato: 800 kg/m² Accesso principalmente a piano terra
Posizione geografica Chocolatière 7, Echandens Zona artigianale Ambiente adatto ad attività professionali
Condizioni di locazione Affitto: CHF 2'745.- / mese Spese: in aggiunta
Disponibilità · Estate 2027
Questo bene ti interessa o vuoi saperne di più? I nostri specialisti sono a tua disposizione e risponderanno alle tue richieste nel più breve tempo possibile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.