Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

LOCATION SETTIMANA - DA ANOUK - LES DIABLERETS

6 760.- al mese

18.09.2025, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1865, Les Diablerets
Tradotto automaticamente
LOCATION SETTIMANA - APP. 3,5 LOCALI - 1865 LES DIABLERETS
Da 1'690.- /settimana

SITUAZIONE Delizioso appartamento situato in una zona tranquilla, a 10 minuti a piedi dal centro del villaggio di Les Diablerets, al 1° piano di un PPE.

DESCRIZIONE Ingresso e armadi > doccia e toilette > una camera doppia con accesso al balcone > una cucina semi-aperta completamente attrezzata > soggiorno con camino e accesso al balcone > una camera doppia > un bagno e toilette > una mansarda con un ufficio > WIFI e TV > un posto auto riservato e coperto > Locale per sci. Capacità massima : 4 persone
Visita il nostro sito per ulteriori dettagli e contattaci se sei interessato
Prezzo CHF
6 760.- al mese
CAP
1865
Locali
3.5
Superficie
83
Tipo
Affittare
Altro
Pauline

Pauline

1865, Les Diablerets

Annunci simili

  • AFFITTO SETTIMANALE - HAMEAU DE LA GARE A07 - LES DIABLERETS
    AFFITTO SETTIMANALE - HAMEAU DE LA GARE A07 - LES DIABLERETS
    10 080.- al mese
  • Appartamento Racca A - Affitto settimanale
    Appartamento Racca A - Affitto settimanale
    Su richiesta
  • Rara opportunità, appartamento 3.5 ristrutturato
    Rara opportunità, appartamento 3.5 ristrutturato
    750 000.-
  • Appartamento "Hibouette" - Affitto settimanale
    Appartamento "Hibouette" - Affitto settimanale
    Su richiesta
  • Il punto di partenza di tutte le vostre avventure!
    Il punto di partenza di tutte le vostre avventure!
    750 000.-
  • Appartamento Racca B - Affitto settimanale
    Appartamento Racca B - Affitto settimanale
    Su richiesta
  • APPARTEMENT DE 3,5 PIÈCES EN ATTIQUE PROCHE DU GOLF
    APPARTEMENT DE 3,5 PIÈCES EN ATTIQUE PROCHE DU GOLF
    7 200.- al mese
  • Bellissimo 3,5 locali nuovo a due passi dal campo da golf
    Bellissimo 3,5 locali nuovo a due passi dal campo da golf
    10 000.- al mese
  • 3,5 locali in mansarda con box
    3,5 locali in mansarda con box
    3 400.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.