Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento arredato con 2 camere da letto - Lausanne Montchoisi | Registrazione

4 100.- al mese

14.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1006, Losanna
Tradotto automaticamente
Tariffa speciale invernale disponibile per nuove prenotazioni da ottobre a gennaio con soggiorno minimo di 3 mesi.
Affitto mensile: CHF 4'100 (+ IVA sui servizi)
Parcheggio interno soggetto a disponibilità: CHF 180/mese

Ti trasferisci in Svizzera? Rendi il tuo trasferimento più semplice con Cityus.
 
Che tu ti stia trasferendo per lavoro, con la tua famiglia o che voglia orientarti prima di scegliere una casa permanente, i nostri appartamenti completamente arredati ti offrono un luogo confortevole in cui stabilirti.
Prenotare con Cityus significa:
 
• Possibilità di registrazione locale: puoi registrarti all'indirizzo dell'appartamento e noi forniamo i documenti di alloggio necessari.
• Affitto mensile ridotto per soggiorni più lunghi: programmi di soggiornare per diversi mesi o più? Potrebbero essere disponibili sconti sull'affitto mensile a seconda dell'appartamento e della durata del soggiorno. Comunicaci i tuoi piani e ti proporremo la nostra migliore offerta disponibile.
• Completamente arredato e Wi-Fi pronto: trasferisciti e sentiti a casa fin dal primo giorno.
• Team dedicati a ogni fase: il nostro team di prenotazioni rende rapida e semplice l'organizzazione del tuo appartamento, il nostro team di servizi agli ospiti risponde alle tue domande e ti assiste durante tutto il soggiorno, e i nostri team locali di gestione immobiliare forniscono supporto in loco quando necessario.
• Flessibilità mentre i tuoi piani evolvono: prolunga il tuo soggiorno in base alla disponibilità. A seconda della durata del contratto di locazione, i contratti includono clausole di risoluzione anticipata con un periodo di preavviso concordato, offrendoti flessibilità in caso di cambiamenti delle tue circostanze.
• Condizioni di prenotazione chiare: i termini di cancellazione e di preavviso sono spiegati prima dell'impegno, così potrai pianificare con fiducia.
 
Abbiamo aiutato migliaia di persone a trasferirsi in Svizzera e a integrarsi nel nuovo ambiente, e saremmo lieti di aiutare anche te. Condividi le tue date, il budget e le tue esigenze - anche se i tuoi piani non sono ancora definitivi - e ti aiuteremo a trovare un appartamento adatto e un'opzione di locazione che faccia al caso tuo.

Luminoso e moderno appartamento con due camere da letto su Avenue de Montchoisi, in un edificio recentemente ristrutturato a meno di 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Losanna.
· Lago a soli 5 minuti, con negozi e servizi nelle vicinanze

· Ingresso che conduce a una cucina a pianta aperta e zona giorno

· Balcone accessibile dalla zona giorno

· Camera matrimoniale con armadi

· Camera con letti singoli

· Un bagno e un locale doccia separato

· Parcheggio interrato interno incluso, soggetto a disponibilità

· Lavatrice e asciugatrice nell'edificio

--
 
Vous vous installez en Suisse ? Facilitez votre déménagement avec Cityus.
Que vous déménagiez pour des raisons professionnelles, que vous vous installiez en famille ou que vous souhaitiez prendre vos marques avant de choisir un logement permanent, nos appartements entièrement meublés vous offrent un cadre confortable pour vous installer en toute sérénité.
Réserver avec Cityus, c’est bénéficier de :
· Possibilité d’effectuer votre inscription auprès des autorités locales : vous pouvez vous enregistrer auprès des autorités à l’adresse de l’appartement. Nous vous fournissons les justificatifs d’hébergement nécessaires.

· Un loyer mensuel plus avantageux pour les longs séjours : vous prévoyez de rester plusieurs mois ou davantage ? Des réductions sur le loyer mensuel peuvent être proposées en fonction de l’appartement choisi et de la durée de votre séjour. Faites-nous part de votre projet et nous vous communiquerons notre meilleure offre disponible.

· Des appartements entièrement meublés et équipés du Wi-Fi : emménagez et sentez-vous chez vous dès le premier jour.

· Des équipes dédiées à chaque étape : notre équipe de réservation simplifie et accélère l'organisation de votre logement. Notre Guest Team répond à vos questions et vous accompagne tout au long de votre séjour, tandis que nos équipes locales assurent une assistance sur place lorsque cela est nécessaire.

· De la flexibilité à mesure que vos projets évoluent : vous pouvez prolonger votre séjour sous réserve de disponibilité. ...
Prezzo CHF
4 100.- al mese
CAP
1006
Locali
3.5
Superficie
88
Tipo
Affittare
Altro
Booking Team

Booking Team

1070, Puidoux

Annunci simili

  • Appartamento arredato con 2 camere da letto - Lausanne Montchoisi | Flessibile
    Appartamento arredato con 2 camere da letto - Lausanne Montchoisi | Flessibile
    4 100.- al mese
  • Appartamento arredato con 2 camere da letto, balcone e parcheggio a
    Appartamento arredato con 2 camere da letto, balcone e parcheggio a
    3 900.- al mese
  • Appartamento arredato con 2 camere da letto - Distretto dello shopping di Losanna | Pronto
    Appartamento arredato con 2 camere da letto - Distretto dello shopping di Losanna | Pronto
    4 200.- al mese
  • Appartamento arredato con 2 camere da letto a Morges | Termini flessibili e
    Appartamento arredato con 2 camere da letto a Morges | Termini flessibili e
    3 900.- al mese
  • La tua nuova casa a Losanna | Arredata e pronta per l'ingresso -
    La tua nuova casa a Losanna | Arredata e pronta per l'ingresso -
    2 700.- al mese
  • Appartamento arredato con 1 camera da letto - Losanna | Relocation semplificata,
    2 700.- al mese
  • Moderno Studio Completamente Arredato vicino all'Università di Ginevra &
    Moderno Studio Completamente Arredato vicino all'Università di Ginevra &
    2 100.- al mese
  • Appartamento arredato con 2 camere a Nyon | Termini flessibili e tariffe per soggiorni prolungati
    Appartamento arredato con 2 camere a Nyon | Termini flessibili e tariffe per soggiorni prolungati
    4 200.- al mese
  • Traslochi a Ginevra? Studio arredato a Plainpalais | Flessibile
    2 100.- al mese
  • Ampio appartamento con 2 camere da letto - Losanna Ouchy | Vicino a PMI & IMD -
    Ampio appartamento con 2 camere da letto - Losanna Ouchy | Vicino a PMI & IMD -
    4 400.- al mese
  • Appartamento arredato con 3 camere da letto a Morges | Termini flessibili e
    Appartamento arredato con 3 camere da letto a Morges | Termini flessibili e
    4 900.- al mese
  • Monolocale arredato | Pronto per l'ingresso, registrazione possibile
    Monolocale arredato | Pronto per l'ingresso, registrazione possibile
    2 100.- al mese
  • Ti trasferisci a Ginevra? Casa arredata, registrazione
    Ti trasferisci a Ginevra? Casa arredata, registrazione
    3 000.- al mese
  • Traslochi a Losanna? Rendi Chailly la tua casa con un'opzione flessibile
    Traslochi a Losanna? Rendi Chailly la tua casa con un'opzione flessibile
    2 250.- al mese
  • Monolocale arredato vicino al CHUV | Stabilisciti a Losanna con
    Monolocale arredato vicino al CHUV | Stabilisciti a Losanna con
    2 250.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.