Vallese: Crans-Montana posizione ideale per un istituto di bellezza in affitto. Spese di agenzia: CHF 3'500.-
Un'opportunità rara nel cuore di Crans-Montana!
A pochi passi dalla prestigiosa Rue du Prado, questo negozio di 60 m² su due livelli beneficia di una visibilità eccezionale grazie alla sua grande vetrina che si affaccia sulla strada centrale, una delle arterie più frequentate della stazione. Il flusso costante di pedoni e veicoli assicura un flusso regolare di clienti e un potenziale commerciale elevato.
I locali consistono in:
- Piano terra: ampia vetrina e area principale, ideale per allestire una reception accogliente o una prima sala di trattamento. - Secondo livello: punto di acqua, WC e uno spazio di stoccaggio pratico per attrezzature e prodotti.
La domanda per un istituto di bellezza di alta gamma è particolarmente forte a Crans-Montana, dove la clientela locale e internazionale cerca servizi di qualità. Questa posizione rappresenta un'opportunità unica per creare o sviluppare la tua attività in una stazione in piena espansione.
Scopri oltre 2.400 altre offerte su di agenzia: CHF 3500.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.