Scopri questo spazio commerciale unico di 100 m² situato al piano terra dell'Avenue Max Huber 12 a Sierre (3960), disponibile per l'affitto dal 30 settembre 2026. Ideale per accogliere un caffè o un ristorante, questo spazio offre un ambiente moderno e caldo, pronto a sedurre una clientela esigente. Lo spazio si distingue per:
· Un interno moderno e raffinato: Pavimento in legno, pareti grigie texture, ingresso ad arco, sospensioni luminose e grandi finestre che portano luminosità e carattere allo spazio. · Un'area di ristorazione versatile: Tavoli e sedie in legno, divani in velluto verde, elementi rustici con travi a vista e muro in mattoni, creando un'atmosfera contemporanea e calda. · Un'area vetrina e cucina: Vetrine refrigerate ideali per l'esposizione di prodotti da forno o prodotti, bancone di cucina funzionale e zona di servizio ben organizzata. · Un piano terra accessibile: Perfetto per una clientela di passaggio e visibilità ottimale.
Posizione e ambiente: Questo spazio beneficia di una posizione calma e tranquilla, sia di giorno che di notte. In estate, la luce del sole è generosa, il che costituisce un vantaggio indiscusso per una terrazza o una facciata attraente. La stazione ferroviaria Sierre/Siders è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, così come la piattaforma ferroviaria. La fermata dell'autobus Borzuat si trova a 2 minuti a piedi, e la fermata Sierre/Siders a 9 minuti. Nelle immediate vicinanze, troverete anche un supermercato Coop e una farmacia Coop Vitality a 2 minuti, nonché la scuola Borzuat a 4 minuti — tutti vantaggi per attirare una clientela locale e di passaggio. Questo spazio commerciale rappresenta un'opportunità rara di stabilirsi in un'area piacevole e ben servita nel cuore di Sierre. Non perdere questa possibilità di realizzare il tuo progetto di caffè o ristorante in una delle città più soleggiate della Svizzera romanda.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.