Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

In affitto ? Superficie commerciale di 97 m² con

3 840.- al mese

13.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1950, Sion
Tradotto automaticamente
Offriamo una superficie commerciale di circa 97 m² in affitto, ideale nel quartiere Cour de Gare di Sion, in un indirizzo di prima scelta, all'incrocio dell'Avenue de la Gare.

Occupando l'angolo dell'edificio, questa arcata beneficia di tre lati in vetro, offrendo una visibilità massima e una presenza forte in un ambiente dinamico e frequentato.

La sua altezza del soffitto di oltre 4,5 metri è un vantaggio significativo e consente vari layout eleganti e impattanti, secondo le esigenze della tua attività. Questa configurazione rara offre una bella libertà di progettazione e un forte potenziale di valorizzazione.

Lo spazio è consegnato in stato grezzo, lasciando al futuro inquilino la completa libertà di creare uno spazio su misura, perfettamente adattato al proprio concetto e immagine.

Questa arcata rappresenta un'opportunità ideale per un'attività commerciale, uno showroom, un'attività di servizio o qualsiasi altro progetto che desideri stabilirsi in un quartiere moderno, attraente e in crescita nel cuore di Sion.

COUR DE GARE ? Dove batte il cuore di Sion

Cour de Gare riunisce negozi, uffici, abitazioni, hotel, sala da concerto e congressi nonché un ampio parcheggio sotterraneo, e si presenta come un quartiere emblematico, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Questo complesso multifunzionale partecipa pienamente al dinamismo della città e al rinnovamento di un settore con alto potenziale di sviluppo.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita:

Fabiola Christe
+41 22 319 80 24



o visitare il sito web della promozione
Prezzo CHF
3 840.- al mese
CAP
1950
Locali
1
Tipo
Affittare
Altro
Fabiola CHRISTE

Fabiola CHRISTE

1204, Ginevra

Annunci simili

  • SENSAZIONALE 3 MESI DI AFFITTO GRATUITO Locale commerciale
    SENSAZIONALE 3 MESI DI AFFITTO GRATUITO Locale commerciale
    3 386.- al mese
  • Superficie commerciale con forte visibilità - 87,25 m² -
    Superficie commerciale con forte visibilità - 87,25 m² -
    2 801.- al mese
  • Superficie eccezionale di 1'127 m² al 7° piano - Vista
    Superficie eccezionale di 1'127 m² al 7° piano - Vista
    28 176.- al mese
  • In affitto ? Superfici commerciali con vetrine ? Cour de
    In affitto ? Superfici commerciali con vetrine ? Cour de
    5 465.- al mese
  • Arcata commerciale nel cuore della Vecchia Città di Sion
    Arcata commerciale nel cuore della Vecchia Città di Sion
    2 400.- al mese
  • OPPORTUNITÀ - Nuova arcata di 75 m2 in affitto nel
    OPPORTUNITÀ - Nuova arcata di 75 m2 in affitto nel
    Su richiesta
  • OPPORTUNITÀ - Arcata di 160 m2 in affitto nelle Galeries
    OPPORTUNITÀ - Arcata di 160 m2 in affitto nelle Galeries
    Su richiesta
  • Superfici commerciali modulabili - Sion
    Superfici commerciali modulabili - Sion
    Su richiesta
  • Sion, in affitto un locale di 297,60 m2 al piano terra in
    Sion, in affitto un locale di 297,60 m2 al piano terra in
    3 713.- al mese
  • LOCALE COMMERCIALE DI 95 M2NEL CUORE DI NYON
    LOCALE COMMERCIALE DI 95 M2NEL CUORE DI NYON
    3 500.- al mese
  • SION SECTORE STAZIONE: RISTORANTE & TAKE-AWAY CON
    SION SECTORE STAZIONE: RISTORANTE & TAKE-AWAY CON
    3 750.- al mese
  • Bella superficie polivalente in vendita nel cuore di Sion
    Bella superficie polivalente in vendita nel cuore di Sion
    260 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.