Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

PENTHOUSE ECCEZIONALE

Su richiesta

18.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1936, Verbier
Tradotto automaticamente
Questo magnifico penthouse, interamente rinnovato e arredato, con opzione, accesso allo spa privato della residenza per un momento di relax esclusivo. Questo penthouse si trova nella molto richiesta Residenza du Hameau a Verbier. Unisce il fascino dell'architettura alpina con un design contemporaneo e beneficia di una posizione ski-in/ski-out ideale per gli amanti della montagna.

L'appartamento è composto da tre grandi camere, ognuna con bagno privato e accesso al balcone. Uno spazio di lettura può essere trasformato in una quarta camera secondo le esigenze. Lo spazio di vita, luminoso e aperto, include una cucina moderna, un'area di pranzo conviviale, un salotto con camino e soffitti alti che offrono una bella sensazione di spazio.

Potrete godere di una grande terrazza e balconi con vista panoramica sulle montagne e accesso diretto con ascensore. È possibile scegliere tra un arredamento completo o parziale secondo le proprie preferenze.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1936
Locali
5.5
Superficie
206
Tipo
Affittare
Altro
Vanhalme Alexandra

Vanhalme Alexandra

1936, Verbier

Annunci simili

  • Penthouse eccezionale nel cuore del famoso Hameau
    Penthouse eccezionale nel cuore del famoso Hameau
    Su richiesta
  • Penthouse eccezionale nel cuore del famoso Hameau
    Penthouse eccezionale nel cuore del famoso Hameau
    Su richiesta
  • Appartamento nel cuore di Verbier
    Appartamento nel cuore di Verbier
    Su richiesta
  • Nel cuore degli Esserts - Superbo penthouse a duplex
    Nel cuore degli Esserts - Superbo penthouse a duplex
    Su richiesta
  • Bello piano terra
    Bello piano terra
    Su richiesta
  • Ampio duplex ristrutturato nel cuore di Verbier
    Ampio duplex ristrutturato nel cuore di Verbier
    Su richiesta
  • Rara opportunità nel cuore di Verbier
    Rara opportunità nel cuore di Verbier
    Su richiesta
  • METAIRIES
    METAIRIES
    3 900 000.-
  • Appartamento di tre camere
    Appartamento di tre camere
    2 500 000.-
  • Appartamento di tre camere, luminoso e spazioso nel cuore
    Appartamento di tre camere, luminoso e spazioso nel cuore
    Su richiesta
  • Appartamento di lusso con vista eccezionale
    Appartamento di lusso con vista eccezionale
    Su richiesta
  • 3 250 000.-
  • Appartamento a livello giardino
    Appartamento a livello giardino
    Su richiesta
  • Splendido appartamento di 3 camere
    Splendido appartamento di 3 camere
    Su richiesta
  • Appartamento Elegante nel Cuore di Verbier!
    Appartamento Elegante nel Cuore di Verbier!
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.