Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Luminoso 4.5 locali con grande balcone, vista montagna e giardino

1 850.- al mese

13.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3951, Agarn
Tradotto automaticamente
Agarn si trova immersa nella soleggiata pianura della valle del Rodano, circondata da dolci colline verdi. L'idilliaco villaggio unisce un'abitazione a contatto con la natura a un'elevata qualità della vita, specialmente per le famiglie che apprezzano la tranquillità, la funzionalità quotidiana e la vicinanza alla natura.

Sulla tranquilla periferia del villaggio si trova questo appartamento di 4,5 locali, recentemente ristrutturato e accattivante, situato al 2° piano di un condominio curato. Un ristorante e varie possibilità di acquisto, come il Volg, si trovano nelle immediate vicinanze e sono comodamente raggiungibili a piedi.

Già entrando, l'appartamento colpisce per l'ampia zona d'ingresso e un pratico armadio a muro. Proprio accanto si trova un spazioso locale tecnico con spazio per una colonna lavatrice/asciugatrice e ulteriore spazio di stoccaggio.

Da qui si accede alla cucina moderna, dotata di elettrodomestici di alta qualità. Frontali grigio lucido e piani di lavoro chiari con effetto marmo conferiscono alla stanza un aspetto elegante e senza tempo.
L'area giorno e pranzo a pianta aperta si presenta luminosa, accogliente e spaziosa. Da qui si ha accesso diretto al grande balcone, che offre una splendida vista sul paesaggio montano circostante e sull'ambiente verde.

Tre camere da letto con pavimenti in laminato di legno di alta qualità creano un'atmosfera calda e invitante. Il generoso bagno è progettato in stile moderno e dispone di una doccia a pioggia walk-in, una finestra, due lavabi e un grande armadio specchio. Un bagno per gli ospiti separato completa il comfort abitativo. Entrambi i servizi sono luminosi, curati e dotati di attrezzature contemporanee.

L'appartamento comprende inoltre una spaziosa cantina e uno spazio in giardino dietro la casa.

Un garage con posto auto esterno antistante può essere affittato per CHF 150. al mese.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? In tal caso, saremo lieti di ricevere il vostro contatto e di mostrarvi personalmente questo splendido appartamento.

L'antico villaggio lineare di Agarn si trova a 620 m s.l.m. sulla sponda sinistra del Rodano e si distingue per un elevato numero di ore di sole. Si trova nella pianura meridionale della valle del Rodano ed è circondato da dolci colline verdi. Grazie alla sua posizione centrale tra l'Alto e il Basso Vallese, Agarn è il punto di partenza ideale per raggiungere rapidamente i vari centri del Vallese. L'autostrada A9 dista solo pochi minuti e consente un viaggio veloce verso la vicina città di Visp. Nonostante ciò, Agarn offre una zona residenziale idilliaca con offerta di svago e ricreazione lontana dalle principali vie di comunicazione.

In breve tempo di percorrenza si raggiungono un campo da golf, le località termali vallesane di Leukerbad e Crans Montana, nonché la natura circostante, fantastica per le escursioni. Le numerose associazioni ad Agarn contribuiscono a una vivace comunità locale e garantiscono una vita di paese attiva.

Il villaggio dispone di un asilo nido e di una scuola primaria. Nei centri abitati circostanti si trovano inoltre diverse case di riposo e di cura. Dalla costruzione dell'A9, il traffico attraverso Agarn, che si trova sulla strada principale, è diminuito notevolmente. Di conseguenza, anche il rumore del traffico stradale è stato ridotto al minimo, e Agarn offre ora un luogo tranquillo e piacevole in cui vivere e sentirsi bene.
Prezzo CHF
1 850.- al mese
CAP
3951
Locali
4.5
Superficie
121
Tipo
Affittare
Altro
Silvio Julier

Silvio Julier

3945, Gampel

Annunci simili

  • Tranquillo appartamento di 4,5 locali ad Agarn con posto giardino
    Tranquillo appartamento di 4,5 locali ad Agarn con posto giardino
    558 000.-
  • Appartamento di giardino 4,5 locali con vista panoramica
    Appartamento di giardino 4,5 locali con vista panoramica
    315 000.-
  • Appartamento con 4.5 locali ad Agarn
    Appartamento con 4.5 locali ad Agarn
    368 000.-
  • Vivere con vista - Luminoso appartamento di 4.5 locali in
    Vivere con vista - Luminoso appartamento di 4.5 locali in
    269 000.-
  • Spazioso appartamento di 4,5 locali con vista sulle montagne e
    Spazioso appartamento di 4,5 locali con vista sulle montagne e
    1 980.- al mese
  • Attrattivo 4.5 locali con balcone, locale hobby e privata
    Attrattivo 4.5 locali con balcone, locale hobby e privata
    438 000.-
  • Il comfort incontra la tranquillità - Abitare con fascino e vista panoramica
    Il comfort incontra la tranquillità - Abitare con fascino e vista panoramica
    760 000.-
  • Vivere al centro, godere delle montagne, appartamento 4.5
    Vivere al centro, godere delle montagne, appartamento 4.5
    649 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali con posto auto e balcone in una
    Appartamento di 4,5 locali con posto auto e balcone in una
    680 000.-
  • Abitare spazioso con molta luce e una vista incantevole
    Abitare spazioso con molta luce e una vista incantevole
    1 430 000.-
  • 4.5 locali, due balconi e il ristorante davanti alla porta
    Su richiesta
  • Appartamento di 4.5 locali con grande giardino
    Appartamento di 4.5 locali con grande giardino
    475 000.-
  • Spazioso appartamento mansardato di 4,5 locali con vista panoramica
    Spazioso appartamento mansardato di 4,5 locali con vista panoramica
    949 000.-
  • Luminoso e spazioso appartamento di 4,5 locali con balcone
    Luminoso e spazioso appartamento di 4,5 locali con balcone
    1 550.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.