Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 5.5 locali in affitto (primo occupante):

2 400.- al mese

21.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3935, Bürchen
Tradotto automaticamente
Nel nuovo progetto di costruzione Hasol a Bürchen, questo appartamento spazioso di 5.5 locali al piano terra della casa B offre un concetto di vita che collega in modo speciale gli spazi interni ed esterni. Con una superficie abitabile di circa 128 m², due terrazze e una superficie esterna eccezionalmente grande di circa 44 m², si crea una casa che offre molto spazio per la vita di famiglia, le ore sociali e i momenti rilassati all'aperto.

L'ampio spazio di vita, insieme alla cucina aperta e alla zona pranzo, forma il centro dell'appartamento. Le terrazze orientate a sud e ovest creano condizioni ottimali per godere del sole fino alle ore serali. Che si tratti di cenare all'aperto con la famiglia, giocare con i bambini o semplicemente godere della vista sulle montagne vallesane, lo spazio di vita si estende senza soluzione di continuità all'esterno.

Quattro camere da letto, due bagni e l'ampio layout degli spazi offrono condizioni ideali per le famiglie o le persone con esigenze di spazio aumentate. La combinazione del comfort di vita moderno, della posizione tranquilla e dell'ambiente naturale crea una alta qualità della vita in uno dei luoghi più soleggiati dell'Alta Valais.

I posti auto nel garage a due piani possono essere affittati in aggiunta. L'appartamento è disponibile per occupazione dal 1 ottobre 2026.

Il nuovo progetto di costruzione Hasol a Bürchen combina il comfort di vita moderno con una qualità di vita unica. La posizione tranquilla e soleggiata incanta con una vista magnifica sulle montagne circostanti e offre condizioni ideali per tutti coloro che desiderano vivere vicino alla natura. Allo stesso tempo, i pendolari possono raggiungere il centro economico di Visp in un breve tempo di guida. Che si tratti di fare escursioni, andare in bicicletta o semplicemente godere della pace e della quiete, si vive dove la rilassazione e la vita quotidiana si incontrano perfettamente.
Prezzo CHF
2 400.- al mese
CAP
3935
Locali
5.5
Superficie
158
Tipo
Affittare
Altro
Karin Roten

Karin Roten

3902, Glis

Annunci simili

  • Appartamento 4.5 locali in affitto (primo occupante):
    Appartamento 4.5 locali in affitto (primo occupante):
    2 000.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali in affitto (primo occupante):
    Appartamento 4.5 locali in affitto (primo occupante):
    2 050.- al mese
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali in affitto (primo
    Appartamento mansardato di 4,5 locali in affitto (primo
    2 200.- al mese
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali (seconda casa) nel
    Appartamento mansardato di 4,5 locali (seconda casa) nel
    740 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali in affitto (primo occupante):
    Appartamento di 2,5 locali in affitto (primo occupante):
    1 700.- al mese
  • Appartamento 1.5 locali in affitto (primo occupante):
    Appartamento 1.5 locali in affitto (primo occupante):
    1 300.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali in affitto (primo occupante):
    Appartamento 3.5 locali in affitto (primo occupante):
    1 750.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali in affitto (primo occupante):
    Appartamento 3.5 locali in affitto (primo occupante):
    1 700.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali in affitto (primo occupante):
    Appartamento 3.5 locali in affitto (primo occupante):
    1 600.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali situato in zona tranquilla nel
    Appartamento di 3,5 locali situato in zona tranquilla nel
    640 000.-
  • Appartamento mansardato soleggiato (3,5 locali) come
    Appartamento mansardato soleggiato (3,5 locali) come
    770 000.-
  • Appartamento mansardato panoramico di 3,5 locali (seconda
    Appartamento mansardato panoramico di 3,5 locali (seconda
    695 000.-
  • Progetto di costruzione nuova: 5,5 locali da sogno in
    Progetto di costruzione nuova: 5,5 locali da sogno in
    696 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali al primo piano a Bürchen
    Appartamento moderno di 4,5 locali al primo piano a Bürchen
    595 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali di alta qualità con stanza
    Appartamento di 2,5 locali di alta qualità con stanza
    405 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.