Car ScannerBimmerCode BimmerLink Carista ABRP tes.LAX OBD JScan shift OBD OBD Fusion FasLink X RaceChrono PHEV watchdog OBD Auto Doctor FourStroke AlfaOBD torque RealDash Dr. Prius DashCommand Multiecuscan incardoc TrackAddict EOBD-Facile-car diagnostic Mygreenvolt Chrysler pin puller PHEV watchdog EVNotify CVZT50 bimmer-tool MyGreebVolt AlfaDPF Dispositivi supportati
IOSAndroidWindows I sistemi Windows supportano solo singole app iOS&Android non è un problema
Veicoli supportati
Funziona con tutti i veicoli conformi a OBD2/EOBD, veicoli E-OBD (benzina dal 2001 e diesel dal 2003/2004 in Europa) e veicoli OBD2 (dal 1996 in poi negli USA, 1998 in Canada) Supporta Smart SleepvLinker iCar Pro 2S supporta la modalità sleep automatico e la funzione di risveglio automatico, 3mA in modalità sleep; è possibile lasciarlo collegato alla porta OBD senza scaricare la batteria dell'auto
Supporto per veicoli elettrici (EV)
Supporta tutti i marchi di veicoli elettrici e ibridi, codifica delle batterie; supporta anche la scansione di veicoli a benzina e diesel.
Upgrade supportato
Supporto aggiornamento firmware Fornisce un anno di servizio post-vendita Prezzo Fisso
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.