La bici è l'ultimo e più recente Kenevo con la batteria grande e il sistema Fullpower. Modello 2023, acquistata nuova a metà del 2024. Sono alto circa 1,68 m e la bici ha la taglia S2.
La bici ha 180 mm di escursione sia anteriore che posteriore. Grazie alla sua geometria piatta e al passo lungo, è imbattibile sia in salita che in discesa. Grazie alle ruote da 27,5 pollici, rimane comunque sufficientemente agile. L'ho utilizzata soprattutto per tour più lunghi e sentieri nel bosco. Grazie alla grande escursione, trasmette molta sicurezza e perdona gli errori di guida quando il terreno diventa più accidentato.
Motore Specialized Turbo Full Power System 2.2 Batteria 700wh Freni 220mm anteriori e posteriori Cambio elettronico wireless
Sono stati modificati i pedali, le leve/cilindri Sram Code Ultimate, l'intera bici è stata rivestita con una pellicola protettiva e all'interno del telaio è riposto un Levociraptor. L'assistenza è impostata fino a 30 km/h, può essere rimossa su richiesta. La velocità visualizzata viene sempre mostrata correttamente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.