Bicicletta da trekking/Citybike di Kalkhoff (Logo ATP) Cambio interno a 7 marce (a bassa manutenzione)
Vendo la mia bicicletta usata di marca Kalkhoff nel colore blu-argento. È ideale per adolescenti o adulti di piccola statura (io sono alta 1,55 m, la sella è quasi completamente abbassata e può essere regolata verso l'alto :)
> Sintesi: - Cambio interno a 7 marce (Grip Shift) Shimano, sostituito circa 5 anni fa - Freno a contropedale per una frenata sicura - Portapacchi stabile con cestone grande e alto - Manubrio e sella regolabili (/inclinabili)
> Note importanti (oneste e trasparenti): - Il cambio attualmente funziona al contrario (la marcia 1 è la più dura), poiché è stato sostituito in passato - Il freno anteriore è scollegato e deve essere controllato/riparato - La luce necessita di una piccola riparazione (un cavo deve essere ricollegato) - La bicicletta presenta i normali segni di usura e graffi corrispondenti all'età
> Marca: Kalkhoff è un marchio tedesco molto conosciuto
> Buona base: la bicicletta è pronta all'uso (freno a contropedale) ed è stata sottoposta a manutenzione regolare (almeno una volta all'anno da mio padre) :)
> Cambio: cambio interno a 7 marce (Grip Shift) Shimano, sostituito tempo fa per circa 80? Il funzionamento è attualmente invertito: la marcia 1 è la più dura, la marcia 7 la più leggera
> Freni: la bicicletta è dotata di freno a contropedale. Il freno anteriore è attualmente scollegato e deve essere controllato e ricollegato (purtroppo non sono molto portata per le riparazioni meccaniche, anche se semplici...).
> Luce: l'impianto di illuminazione con luce di posizione (anteriore e posteriore) funziona senza dinamo e viene azionato tramite interruttore. Attualmente la luce è tuttavia (ancora) non funzionante, poiché un cavo sulla ruota anteriore deve essere ricollegato.
> Accessori: il portapacchi stabile con un grande cestino per bici fissato permanentemente (quindi non può essere rubato), campanello, catarifrangenti ecc. sono inclusi nel prezzo.
> Dotazione: è dotata di parafanghi, impianto di illuminazione e portapacchi. Perfetta per l'uso quotidiano e anche per lunghi tour su sentieri sterrati o boschivi!
> Pneumatici: gli pneumatici non sono esclusivamente da corsa o da mountain bike, ma un mix adatto sia alla strada che ai percorsi non asfaltati.
> Comfort: grazie alla forma del telaio e alla sella larga e ammortizzata, è possibile sedersi in modo eretto e confortevole.
Condizioni: la bicicletta è stata la mia fedele compagna, soprattutto nella città ciclistica di Costanza :) Gli segni di usura sono visibili anche nelle foto
La bicicletta è un mezzo solido per la vita quotidiana, ma richiede un po' di abilità manuale per rendere nuovamente pienamente funzionanti i freni e l'illuminazione.
È possibile visionare e ritirare l'oggetto a Kreuzlingen (vicino al confine con la Germania). In caso di interesse o domande, non esitate a contattarmi!
-------------------------------
Parole chiave: Bicicletta per ragazzi, bici per giovani, trekking bike, city bike, Kalkhoff, 26 pollici, 7 marce, cambio interno, Shimano, usato, bicicletta, bici, cestino, bici per studenti, bici per bambini, Velo, bici per bambini, bici per ragazzi, giovani adulti, università, accademia, HTWG, studente, fare la spesa, acquisti, viaggio, gite, escursione
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.