? è un'inapprensiva leggerezza, unita a una funzionalità sofisticata.
Che sia come singolo elemento, come divano angolare, con una panca poggiapiedi complementare o come combinazione lounge super confortevole: FRANCIS è il contrasto rassicurante alla frenesia quotidiana e diventerà la vostra oasi privata di quiete e relax.
braccioli regolabili individualmente la regolazione dello schienale e del poggiatesta separato garantisce un comfort eccezionale nella seduta e nel relax eleganti pattini in metallo curvi conferiscono al divano una leggerezza senza peso, disponibili in nichel satinato (effetto acciaio inossidabile) o verniciati a polvere nero opaco sono disponibili 2 tipi di imbottitura: particolarmente casual o casual/rilassato disponibile nel gruppo di tessuti 10 in vari colori Accessori con sovrapprezzo:
Poggiapiedi Cuscino a rene Cuscino decorativo L/A/P: 314/73-93/159cm
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.