Vendo questa bellissima parete arrampicata da interno per bambini in ottime condizioni. È stata utilizzata poco e presenta pochissimi segni di usura.
La parete da arrampicata è composta da due stabili pannelli in legno con diverse prese da arrampicata. Grazie ai numerosi fori, le prese possono essere rimontate in modo flessibile, permettendo di creare sempre nuovi percorsi di arrampicata. Ideale per la cameretta, la sala giochi o la stanza dei hobby.
Dettagli:
* Ottime condizioni, usata pochissimo * 2 elementi in legno con prese da arrampicata * Prese spostabili individualmente * Struttura stabile * Favorisce il movimento, la coordinazione e la forza
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.