Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio ufficio luminoso con 53 m² in una posizione

1 060.- al mese

11.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8580, Amriswil
Tradotto automaticamente
Il tuo nuovo ufficio ti aspetta - 53 m² Noi affittiamo dietro accordo ad Amriswil uno spazio ufficio attraente con 53m2.
Lo spazio ufficio si trova al 2° piano e si caratterizza per l'ambiente luminoso.
Hai già una sede aziendale e stai pianificando una filiale o stai fondando una startup? Allora questo spazio commerciale è ideale per te.
Convinciti e organizza una visita! Amriswil
8580 Amriswil si trova nel distretto di Arbon, nel cantone di Turgovia. La popolazione del comune politico di Amriswil è cambiata in media del +1,6% all'anno negli ultimi cinque anni per raggiungere 14 951 abitanti (al 31 dicembre 2024). L'onere fiscale è dell'11,5% (cantone: 10,9%). Negli ultimi cinque anni, il comune ha avuto un'attività di costruzione residenziale annua media dell'1,8%, mentre il tasso di vacanza è attualmente dell'1,6% (al 1 giugno 2025). I prezzi degli immobili sono cambiati del +21,3% negli ultimi cinque anni (cantone: +26,1%).
Prezzo CHF
1 060.- al mese
CAP
8580
Superficie
53
Tipo
Affittare
Altro
Methabau Real Estate AG

Methabau Real Estate AG

8580, Amriswil

Annunci simili

  • Büro/ Raum
    Büro/ Raum
    500.- al mese
  • Spazi ufficio luminosi in posizione centrale Amriswil
    Spazi ufficio luminosi in posizione centrale Amriswil
    1 260.- al mese
  • Uffici/Magazzini in Posizione Centrale ad Amriswil
    Uffici/Magazzini in Posizione Centrale ad Amriswil
    Su richiesta
  • Spazio commerciale in un ambiente consolidato nel centro
    Spazio commerciale in un ambiente consolidato nel centro
    2 610.- al mese
  • Spazio commerciale flessibile ed espandibile in una
    Spazio commerciale flessibile ed espandibile in una
    3 010.- al mese
  • Spazio commerciale per concetti di utilizzo esigenti o
    Spazio commerciale per concetti di utilizzo esigenti o
    22 670.- al mese
  • Spazio commerciale con potenziale di sviluppo e futuro
    Spazio commerciale con potenziale di sviluppo e futuro
    3 990.- al mese
  • Bello spazio commerciale in buona posizione pedonale
    Bello spazio commerciale in buona posizione pedonale
    1 570.- al mese
  • Spazio commerciale situato centralmente ad Amriswil
    Spazio commerciale situato centralmente ad Amriswil
    1 660.- al mese
  • Spazi commerciali moderni in un edificio nuovo - Amriswil
    Su richiesta
  • Ufficio / locale di stoccaggio in posizione centrale ad
    Ufficio / locale di stoccaggio in posizione centrale ad
    1 310.- al mese
  • Gewerbeobjekt
    Gewerbeobjekt
    980.- al mese
  • 140 m2 di spazio per il commercio, l'atelier, il tempo
    140 m2 di spazio per il commercio, l'atelier, il tempo
    1 900.- al mese
  • Ufficio luminoso (52 m²) in affitto a Dättwil AG  moderno,
    Ufficio luminoso (52 m²) in affitto a Dättwil AG moderno,
    925.- al mese
  • 105m2 di spazio per studio-tempo libero-magazzino
    105m2 di spazio per studio-tempo libero-magazzino
    800.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.