In una posizione tranquilla immersa nel verde, affittiamo da subito o su accordo questo bel appartamento con il seguente comfort:
- Cucina luminosa con pavimento in piastrelle - Bagno con WC e piastrelle bianche - Soggiorno e corridoio con parquet - Camera da letto con marmoleum - Riscaldamento a pavimento - Grande balcone
- Vicinanza a negozi e mezzi pubblici
- Posto auto in garage affittabile a CHF 100.00 - Posto auto esterno affittabile a CHF 50.00 - Posto per moto affittabile a CHF 35.00
Le immagini mostrano lo standard di finitura dell'immobile, che può differire dall'appartamento effettivo.
Se abbiamo suscitato il vostro interesse, saremo lieti di accogliervi per una visita!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.