Affittiamo un appartamento spazioso di 4,5 locali.
L'appartamento presenta i seguenti punti di forza: - cucina luminosa con piano cottura in ceramica e lavastoviglie - bagno con vasca da bagno - toilette separata - locale di stoccaggio pratico - balcone soleggiato - locale di cantina - ascensore disponibile
I posti auto possono essere affittati per 105,00 CHF al mese e i posti di stoccaggio per 50,00 CHF al mese.
La proprietà si trova in una zona centrale e tranquilla a Romanshorn. Le scuole, gli asili e i negozi sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. La stazione ferroviaria e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili a piedi. Il lago di Costanza e la zona di svago sono nelle immediate vicinanze e invitano a fare passeggiate.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite « Contattare il fornitore ». Riceverai poi una email automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Si prega di notare che le immagini sono foto di modello, che possono differire leggermente. Grazie per la tua comprensione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.