Accessori per extension dal negozio specializzato:
Microrings anelli di fissaggio: biondi: circa 100 pezzi disponibili PREZZO ORIGINALE: 19.90.- Prezzo di vendita: 10..-
marroni: 1000 pezzi ma iniziati Prezzo originale: 32.- Prezzo di vendita: 15.-
____________________________________ Rimuovi extension = Gratis in omaggio, poiché iniziati. ____________________________________ Filo beige: Prezzo originale: 3.90.- Prezzo di vendita: 2.- ____________________________________ Pinza per fissaggio microrings:
Prezzo originale: 26.90.- Prezzo di vendita: 15.- ____________________________________ Clip di ricambio 20 pezzi biondi 32mm:
Prezzo originale 10 pezzi: 19.90.- Prezzo di vendita: 12..-
Prezzo originale 20 pezzi: 39.80 Prezzo di vendita: 22.-
____________________________________ 2x Microrings piccoli gancetti per collegare i capelli con i microrings.
Prezzo originale 1 pezzo: 14.90 Prezzo di vendita: 8.-
Prezzo originale 2 pezzi: 29.80.- Prezzo di vendita: 15,- ____________________________________ 1x Ago per microring / microloop per inserire i microrings
Prezzo originale: 14.90 Prezzo di vendita: 8.-
Ago da cucito per extension a forma di C 2 lunghi & 2 piccoli Prezzo originale: 8.- Prezzo di vendita 3.-
Colla per Tape In Extensions - PRO Cold Fusion 48 pz. 1 confezione 48 pz = 19.90.- 2 confezioni 96 pz = 39.80
1 confezione intera (48 pz) e una iniziata 41 colle (7 sono state usate) = 89 pz = entrambi insieme 30.- ____________________________________
Tutti gli accessori insieme: Prezzo originale: 188.10 Prezzo di vendita: 70.-
Possono essere acquistati naturalmente anche singolarmente
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.