Giacca ROKKER - "Extreme Jacket" - nero Massiccia giacca da moto nera Classico taglio lungo con cintura, sagomato con cerniera termosaldata e patta con bottoni
Materiale esterno: 100% Armalith® (14 oz) resistente a strappi, trazioni, abrasioni e idrorepellente
Taglia piuttosto piccola
Tasche per protezioni per gomiti, spalle e schiena D3O Protezioni per gomiti D3O rimovibili CE EN1621-1 Protezioni per spalle e schiena NON incluse
Corto colletto alla coreana con cinghia e chiusura a fibbia Polsini con bottoni a pressione e cerniera Lavaggio delicato a 30° Produttore: The Rokker Company (CH) Modello: Extreme Jacket 5410 (Uomo)
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.