Giacca di pelle Freaky Nation Pelle vera, quasi nuova, marrone scuro (Taglia XL, veste M/L)
Bella giacca di pelle di alta qualità in pelle liscia naturale di Freaky Nation in marrone scuro. Taglio senza tempo, pelle piacevole e resistente e versatile da abbinare.
Stato: molto buono, quasi nuova, proveniente da un ambiente senza fumo Taglia: XL, veste piuttosto come M/L (misure disponibili su richiesta) Dettagli: 2 tasche esterne con zip 1 tasca interna pelle liscia di alta qualità
Nota: una piccola linguetta sull'orlo si è staccata su un lato (vedi foto). Può essere riparata facilmente con pochi punti di cucitura o colla bicomponente, non pregiudica la funzionalità.
Prezzo: 45 CHF
Possibile ritiro o spedizione. Spedizione possibile (spese di porto escluse). Pagamento tramite Twint o bonifico. La spedizione avverrà tempestivamente e con imballaggio accurato dopo la ricezione del pagamento. Per domande, non esitate a contattarmi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.