Moto Guzzi V11 special

8'900.-

Ieri 08:15
Ligornetto, 6853
Kit completo cupolino endurance Magni originale specifico V11, codino e portatarga Ghezzi&Brian specifico V11, motore portato a 1230cc con pistoni 99mm alta compressione, guarnizioni testate e basamento in rame, doppia accensione, collettori aspirazione e valvole lucidati, albero a camme OSS, volano mediamente alleggerito, terna ad ingranaggi denti dritti, collettori scarico Exan alleggeriti e maggiorati, incrocio libero, scarico libero in Titanio originale Guzzi o Exan acciaio omologato, forcelle e ammortizzatore posteriore Ohlins, frecce a led Motogadget, parafanghi carbonio, serbatoio, codino e cupolino con splendida cubicatura carbonio, freni farfalla Ghezzi&Brian nuovissimi e gomme Diablo pochissimi chilometri. Batteria Litio.

Eventualmente disponibili tutti i pezzi originali di carrozzeria per riportare la moto alla condizione originale, scarichi e collettori originali, cassa filtro aria.
Eventualmente in aggiunta ruota posteriore in Magnesio Marvic specifica V11 con disco posteriore.


The front frame is an original Magni frame especially made for V11. It?s the complete kit with handlebars and tacho-cable upgrade. Original parts come with the bike

Seat and plateholder come from Ghezzi &Brian, original V11 accessories.
Original parts come with the bike

Engine now is 1230 cc, bore 99mm, high compression pistons, it?s a german product made for the french Motobel Classic Endurance racing team.
Basement and motorhead copper gaskets housemade from the german manufacturer
Double plugs,
Inlet mainfolds and guide valves overworked
camshaft OSS (the more torque type, usually we had a second camshaft, F1, for higher Hp and rpm )
Chain timing substituted with the gear system, the straight one
Gas outlets lighter and with a bigger diameter from Exan, original comes with the bike
free exhaust cross from Exan, lighter end wtj a bigger diameter, original comes with the bike.

The engine is practically new, everything revised and/or upgraded, just runs 3000 Km.

3 kinds of pipes:
-original Moto Guzzi Racing, titanium, race only
-Exan,steel, EU approved, with db killer,
-the original V11

Forks and shock absorbers OHLINS, originals come with the bike.
Led blinkers Motogadget
Carbon mudguards.
Tank, seat and front frame painted using cubicatura technique (Wassertransferdruck)
New Front brakes Ghezzi&Brian
Lithium Battery
Lichtmaschine und Regler neu.

Collaudo (MFK) passato ad agosto 2018.
Disponibile permuta con sidecar, possibilmente Guzzi.
Spricht man deutsch. We speak english.
Tipo
Offerte
Prezzo CHF
8'900.-
CAP
6853
Chilometraggio
70'000 - 74'999
Anno immatricolazione
1999
Link sponsorizzati

Benedetto

Ligornetto, 6853
Stampare
Acquisitare e vendere in sicurezza