Vendo per mancato uso husqvarna 701. La moto monta scarico completo leovince omologato più vari pezzi in ergal di smproject e altri accessori. La moto e sempre stata revisionata in garage ufficiale husqvarna, ultimo appena fatto. Viene venduta con tutti i pezzi originali. Per qualsiasi domanda contattatemi pure
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.