Depuratore ambientale in cartone ondulato

119.-

08.10.2018
Mobili e utensili per esercizi
Ticino, 6900
I depuratori ambientali in cartone ondulato CactusNext nascono per disinquinare gli ambienti in cui viviamo.

I filtri, le ventole e i LED ultravioletti inseriti all?interno dei cactus possono abbattere batteri, polveri sottili e inquinanti da fumo di sigaretta grazie a tre tecnologie sviluppate da ricercatori del Politecnico di Milano ed oggetto di alcuni brevetti.

La prima tecnologia consiste in un trattamento della superficie che permette di aumentare la capacità delle fibre cellulosiche del cartone di bloccare meccanicamente batteri e particolato solido.

La seconda è l?uso di chitosano (sostanza antibatterica naturale ricavata dal guscio dei crostacei) che evita la colonizzazione batterica.

La terza è l?utilizzo di biossido di titanio che, grazie alla presenza di LED ultravioletti, ossida per fotocatalisi gran parte delle specie chimiche prodotte dal fumo di sigaretta e dalla cottura dei cibi (NOx, VOC, etc.).

Declinati in altezze diverse sono utilizzabili in ogni tipologia di ambiente, dalle case ai negozi, dagli alberghi agli uffici, dalle scuole agli ospedali.

Caratterizzati da sostenibilità ambientale, alta silenziosità e bassi consumi CactusNext sono unici anche per il design innovativo.

Versione Fico d'india Extra Large h 102 cm

Prezzo di listino: 299.- in AZIONE a 119.- (ex demo)
Tipo
Offerte
Prezzo CHF
119.-
CAP
6900
Link sponsorizzati
Annotare