Videoproiettore Sony VPL-VW570ES Videoproiettore 4K HDR HLG

7'799.-

09.01.2020
Ticino, 6976
Sony VPL-VW570ES Videoproiettore 4K HDR HLG

Sony VPL-VW570ES è un proiettore per Home Cinema SXRD 4K nativo (4096 x 2160) con luminosità di 1800 lumen, memoria di posizione dell'immagine, porte HDMI Full 18Ghz per la piena compatibilità con i segnali di ultima generazione come SKY Q. Disponibile il Motionflow? anche sulle immagini 4K.
Il contrasto dinamico di 350.000:1 garantisce un nero profondo, aiutato anche dall'iris dinamico che interviene durante la proiezione. Immancabili anche il Reality Creation e il Super Resolution, tecnologia converte anche i film in full HD di DVD e Blu-ray Disc? per film di qualità prossima al 4K.


Regala i dettagli 4K ai tuoi film preferiti

Immagina di portare la qualità cinematografica del 4K a casa tua. Oggi questo non è più un sogno grazie al proiettore per Home Cinema VPL-VW570ES che offre immagini 4K autentiche con i nostri pannelli SXRD 4K nativi (4096 x 2160), per una qualità quattro volte superiore a quella del Full HD.

Progettato per il tuo salotto o ambiente Home Cinema, il VPL-VW570ES offre immagini eccezionali, ricche di dettagli e fedeli nei colori, a una qualità mai vista prima. E grazie all'elevata luminosità di 1800 lumen, la qualità dell'immagine non conosce compromessi.

Il VPL-VW570ES offre un'elevato contrasto dinamico grazie alla tecnologia Advanced Iris, mentre la funzione di memoria di posizione dell'immagine installata lascerà gli appassionati di cinema a bocca aperta.



Attributi

Pannello con tecnologia SXRD? 4K nativa
Disponibile nei proiettori cinematografici digitali di Sony, la tecnologia SXRD (Silicon X-tal Reflective Display) avanzata del pannello assicura immagini con una risoluzione 4K (4096 x 2160) nativa, con dettagli quattro volte più intensi rispetto al Full HD. I dettagli sono visualizzati splendidamente in modo chiaro e naturale, senza bordi frastagliati né pixel visibili.

Nero più ricco e profondo
Gli ultimi pannelli SXRD 4K si caratterizzano anche per un contrasto migliore e una risoluzione 4K nativa. La proiezione SXRD offre neri ricchi e profondi, nonché movimenti nitidi di qualità cinematografica e un'immagine uniforme. Grazie ai miglioramenti allo strato di silicio riflettente del pannello, ora beneficerai anche di un controllo migliore della luce, per una riproduzione accurata di ombre e neri.

Contrasto dinamico di 350.000:1 per un realismo straordinario
Grazie al contrasto dinamico di 350.000:1 ogni scena prende vita con dettagli perfetti e un realismo senza precedenti. Il potente processore video è associato al controllo del diaframma dell'ottica per ottenere neri intensi e profondi e colori accesi.

Reality Creation e Super Resolution
La tecnologia esclusiva di Reality Creation analizza le immagini fino al livello dei pixel e utilizza potenti algoritmi di modelli di corrispondenza sviluppati negli anni nel mondo della produzione cinematografica, per migliorare la nitidezza senza aumentare la granulosità dell'immagine digitale. Questa tecnologia converte anche i film in full HD di DVD e Blu-ray Disc? per film di qualità prossima al 4K.

I colori prendono vita con TRILUMINOS?
Scopri la bellezza di tonalità e colori realistici. VPL-VW570ES integra la tecnologia del colore TRILUMINOS, che permette di riprodurre più toni e texture rispetto ai proiettori standard. I colori difficili da riprodurre, come rosso cremisi, azzurro e verde smeraldo, sono visualizzati in modo eccezionale, per offrire paesaggi e scene marittime dall'aspetto più brillante. Anche la visualizzazione dei volti è migliorata, con toni della pelle riprodotti in modo fedele.







Casse audio - schermi e pannelli insonorizzati su richiesta
Tipo
Offerte
Prezzo CHF
7'799.-
CAP
6976
Link sponsorizzati

dsdhc

6976, Ticino