Vendo Samsung Galaxy A52 colore nero, in buone condizioni e perfettamente funzionante.
Display in ottimo stato Batteria affidabile Fotocamere funzionanti Tutte le funzioni operative Ripristinato alle impostazioni di fabbrica e pronto all'uso
Lo smartphone presenta normali segni di utilizzo, ma funziona senza problemi ed è ideale per l'uso quotidiano.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.