Stufa pellet KARINA

2'500.-

17.06.2022
Sigirino, 6806
Stufa pellet Karina 9.5 kW con ventilazione forzata.
Design moderno, porta interamente in vetro, un ampio serbatoio, ottimo prezzo e una bella visione della fiamma. Tutte queste caratteristiche si uniscono ad un prodotto dell'ultima collezione Eva Calor.
Tecnicamente è la sorella gemella di bestseller assoluti targati Eva Calor come: Rita e Karen, mentre i designer si sono occupati del design della stufa che potrà essere tranquillamente inserita negli spazi più moderni della vostra casa.
Un'altra bella novità è il serbatoio del pellet più grande. Con un serbatoio del pellet da 25 kg, la macchina può funzionare fino a 45 ore senza fermarsi e senza aggiungere ulteriore pellet (in base alla potenza utilizzata).
Grazie al ventilatore incorporato, il soffio di aria calda consente una rapida convenzione in ambienti fino a 90 m3. La stufa è dotata di un sensore di temperatura ambiente, di una candela d'accensione, di un alimentatore automatico e di un regolatore che consente il funzionamento automatico. A seconda della temperatura ambiente impostata, la stufa si spegne e si accende automaticamente a seconda delle necessità.
Tipo
Offerte
Prezzo CHF
2'500.-
CAP
6806
Link sponsorizzati

tecnocalor sa

Sigirino, 6806