G3 Ferrari Artiko Fabbricatore di Ghiaccio a Cubetti 1400 Cubetti in 24H 700 Grammi.
L'interno dell'apparecchio è pulito e in buone condizioni di funzionamento. Sono presenti alcune crepe sul retro del rivestimento dovute a un urto (che sono state riparate e sigillate). Il contenitore del ghiaccio e il coperchio sono integri.
Spina di alimentazione - Europea (EU).
Ritiro a Balerna.
DESCRIZIONE Artiko di G3 Ferrari è in grado di garantire una produzione fino a 1400 cubetti in 24 ore di funzionamento a ciclo continuo e, grazie allottima capacità di carico del contenitore equivalenti a circa 700 grammi di ghiaccio, non ci sarà nessuna attesa o necessità di svuotare il serbatoio di frequente. Dotato di spegnimento automatico con riserva dell'acqua vuota o con contenitore ghiaccio pieno, Artiko offre inoltre la possibilità di impostare la grandezza dei cubetti: piccoli e grandi a seconda delle esigenze.
CARATTERISTICHE TECNICHE Possibilità di impostare 2 misure dei cubetti: piccoli e grandi Capacità di produzione: 12Kg in 24 ore (circa 1400 cubetti) Capacità contenitore acqua: 2.2L Capacità contenitore ghiaccio: circa 700g Spegnimento automatico con contenitore acqua vuoto o ghiaccio pieno Funzionamento automatico e silenzioso Compressore di ultima generazione che utilizza gas ecologico Gas ecologico R134a, 62g Accessori: vaschetta per ghiaccio, paletta Alimentazione: AC 220-240V ~ 50 Hz Potenza: 100 W Dimensioni (L x H x P): 24.2 x 32.8 x 35.8 cm Peso: 8.3 Kg
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.