Ferro da stiro Rowenta Everlast Anticalc 2800W, colore blu e nero, made in Germany. Condizioni eccellenti, come nuovo, usato solo un paio di volte, privo di graffi, perfettamente funzionante con scatola originale e relativi manuali d'uso.
Caratteristiche:
- Il sistema anticalcare completo previene laccumulo di calcare e contribuisce a mantenere un alto livello di vapore nel corso del tempo.
- Getto di vapore estremamente potente per pieghe ostinate.
- Sessioni di stiratura più efficienti e straordinaria copertura del vapore grazie allesclusiva piastra brevettata Microsteam400 HD Profile.
- Punta profilata di alta precisione per accedere facilmente a punti difficili e vapore nella punta superiore per una precisione assoluta.
- Funzionalità antigoccia per proteggere i tessuti dalle macchie.
- Prestazioni durature e lunga durata grazie ad acciaio inossidabile di alta qualità e al sistema anticalcare integrato.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.