Cerco urgente a Breganzona una baby-sitter per accudire 1 bambino di 3 anni e mezzo, prenderlo all asilo a Breganzona alle 15.30 e farlo giocare al parco fino che arrivo io dal lavoro alle 16.15
Si tratta di un incarico fr 8 all'ora, (lavoro al 60% e mio marito è in AI, una tariffa maggiore non possiamo) per 2 volte a settimane, giorni da concordare, TRANNE MERCOLDI.
È un bisogno temporaneo per questioni di malattia del papà che solitamente è a casa e la mamma& papà si alternano chi lo porta e chi lo prende dall'asilo, ma in queste settimane di assenza del papà mo serve chi lo prende alle 15.30 due volte a settimana.
Il bambino adora passeggiare, leggere, giocare, la musica e le canzoni, giocare con la sabbia, andare al parco giochi.
Pf se qualcuno può,mi contatti.
Grazie di cuore