Efie - peluche - cuscino termico con noccioli di ciliega

15.-

02.09.2018
Cura neonato
Ticino, 6855
Usato ma praticamente nuovo
Realizzato con metodi artigianali dal famoso marchio Efie, questo simpatico peluche ha tutta la qualità tipica del made in Germany. È fatto in puro cotone bio certificato GOTS e dunque delicato anche sulla pelle più sensibile, come quella dei bambini.

Ripieno di noccioli di ciliegia, questo peluche diventa un favoloso cuscino termico, ottimo sia per scaldarsi nelle giornate più fredde che per lenire dolori cervicali o muscolari. Basterà rimuovere il sacchetto interno e scaldarlo al microonde o nel forno normale (istruzioni incluse) e poi abbracciarlo! Vi darà una piacevole sensazione di calore! Questo metodo tradizionale, oltre ad essere eco-friendly e sicuro, è utilizzabile anche a freddo: mettete i noccioli nel freezer e godete del piacere di un impacco fresco quando necessario!

Come tutti i prodotti Efie, questo cuscino unisce il gusto per la tradizione ai materiali più sicuri sia per le persone che per l?ambiente. Lavabile in lavatrice, è ottimo anche come idea regalo di nascita!

Perché ci piace:
?Ottimo come idea regalo!
?Dal 1951 Efie mette nei suoi prodotti tutta la garanzia del Made in Germany.
?Efie usa solo materie prime naturali come cotone bio certificato GOTS, semi di farro, noccioli di ciliegia, tessuti vegani. Sicuri per l?ambiente e per le persone.
?Efie è attento alla sostenibilità e alla responsabilità sociale, rifiuta il lavoro minorile, assicura paghe adeguate ai propri dipendenti e lavora costantemente per la riduzione del proprio impatto ambientale.



?Disegno: orsetto
?Materiali: esterno, 100% cotone bio certificato GOTS; ripieno, noccioli di ciliegia
?Dimensioni: 20 x 20 cm
?Colori: bianco/rosso
?Istruzioni incluse
?Funzioni: giocattolo e cuscino termico
?Si usa sia a caldo e che a freddo
?Dà sollievo per dolori muscolari e cervicali
?Cura: lavabile in lavatrice
?Manifattura artigianale
?Creato e prodotto sostenibilmente in Germania
Tipo
Offerte
Prezzo CHF
15.-
CAP
6855
Link sponsorizzati
Annotare