Chiama angeli per gravidanza NUOVO

28.-

22.09.2018
Abbigliamento e scarpe
Ticino, 6986
Vendo collana Chiama Angeli con piedino in zirconia e brillantini. Come da foto. Nuovo.

Il Chiama Angeli è una pallina con all?interno un piccolo sonaglio. Se leggermente scosso, il sonaglietto emette un suono molto dolce e delicato. È proprio questo suono che ha dato il nome alla bola messicana che è così diventa il Chiama Angeli.
Si dice che, se scosso, il Chiama Angeli ha il potere di avvicinare a sé il proprio angelo custode.

In gravidanza?
È noto l?utilizzo del Chiama Angeli durante la gravidanza. Si dice che il suono del campanellino calma il bambino e la mamma.
Durante la gravidanza il Chiama Angeli va indossato con il cordone lungo, fino a raggiungere la zona dell?ombelico. Il Chiama Angeli è venduto con questo tipo di cordoncino.
Una volta partorito, è cosa utile continuare ad indossare il Chiama Angeli. Il suo suono è stato percepito dal bambino durante tutto il periodo di gestazione, se la mamma lo indossa anche durante i primi mesi dopo il parto può diventare utile come suono di richiamo d?attenzione o per diffondere la calma di un suono conosciuto.
Durante questo periodo il gioiello va indossato ad altezza sterno. Il cordoncino fornito, se intrecciato due volte, arriva alla lunghezza necessaria.

Contenuto:
1 Chiama Angeli
1 Cordoncino
1 Sacchettino portagioie
1 ?Pensiero al mio angelo custode? e spiegazione su cosa è il Chiama Angeli
Tipo
Offerte
Prezzo CHF
28.-
CAP
6986
Link sponsorizzati
Annotare