Esoterismo: l'altro volto della Storia 5 volumi

40.-

12.12.2018
Manuali e guide
Ticino, 6616
5 volumi sulla Storia della nostra civiltà occidentale riscritta da un punto di vista spirituale.
1 - MILLE E NON PIÙ MILLE - il piano evolutivo invisibile che guida il cammino dell'uomo da Pitagora a Cristoforo Colombo
2 - LA STORIA INVISIBILE - dalla riforma di Martin Lutero al primo ottocento (chi era veramente Cagliostro e l'uomo che appariva a Napoleone e lo guidava e il ruolo del Conte di Saint Germain nella rivoluzione francese.
3 - L'ANIMA DELLA STORIA: Rivoluzioni e rivelazioni storico-spirituali
dalla rivoluzione industriale a Marx, dalla prima guerra mondiale alla rivoluzione russa
4 - L'ALTRO VOLTO DELLA STORIA: gli eventi occulti della grande guerra fino ad oggi. Come certe forze hanno agito attraverso il Nazismo e successivamente in Palestina e in russia e come le altre forze hanno risposto tramite Kruscev, Gorbaciov, da Kenney a Carter, da Papa Giovanni XXIIIa Papa Luciani, fino a Papa Wojtyla.
5 - LA STORIA NASCOSTA: dalla scienza ufficiale a quella esoterica. Molto di ciò che la scienza non ha riconosciuto o ha voluto nasconderci: dai buchi nei poli terrestri che portano all'interno della Terra - dal Cronovisore che registra gli avvenimenti passati, dalla medicina alternativa di Hamer all'energia elettrica presa direttamente dallo spazio senza costo e senza fili di TESLA.
Tipo
Offerte
Prezzo CHF
40.-
CAP
6616
Link sponsorizzati
Annotare