Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Posto auto in autorimessa

140.- al mese

16.09.2026
Immobili
Ticino
6600, Locarno
In posizione strategica nel centro di Locarno, proponiamo in affitto1 posto auto coperto in autorimessa, ideale per chi desidera parcheggiare comodamente in città e avere tutti i principali servizi a pochi passi.

Il posto auto si trova a brevissima distanza da Piazza Grande e consente di raggiungere comodamente a piedi anche la Stazione e il lido di Locarno
La posizione offre inoltre un rapido collegamento con lingresso autostradale della Morettina, rendendo questa soluzione particolarmente pratica sia per chi vive o lavora in centro, sia per chi si sposta frequentemente in auto.

Dimensioni del posto auto:

- Larghezza: 2,25 m
- Lunghezza: 4,55 m

Disponibile dal 01 Novembre 2026.

Pigione: CHF 140./mese

Contatti solo con :
Email [email protected] messaggi tutti.ch
Tel / whatsapp 3491335663
Prezzo CHF
140.- al mese
CAP
6600
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Baroffio / Via della Posta

Fausto

Attivo dal 14.05.2025

6600, Locarno
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Lugano Centro: Affittasi 1 posto auto in autorimessa
    Lugano Centro: Affittasi 1 posto auto in autorimessa
    250.- al mese
  • PARCHEGGI IN CENTRO A LOCARNO
    PARCHEGGI IN CENTRO A LOCARNO
    135.- al mese
  • LOCARNO  Affittasi posteggio auto esterno privato
    LOCARNO Affittasi posteggio auto esterno privato
    150.- al mese
  • POSTEGGIO IN AUTORIMESSA
    POSTEGGIO IN AUTORIMESSA
    150.- al mese
  • Posteggi in affitto a Locarno
    150.- al mese
  • POSTEGGIO COPERTO IN AFFITTO  LOCARNO
    POSTEGGIO COPERTO IN AFFITTO LOCARNO
    120.- al mese
  • Lugano centro posteggio in autorimessa
    Lugano centro posteggio in autorimessa
    450.- al mese
  • Affittasi posto auto in autorimessa
    150.- al mese
  • Posto auto in affitto a Locarno
    Posto auto in affitto a Locarno
    100.- al mese
  • Affittasi posteggi a due passi dal centro cittä
    Affittasi posteggi a due passi dal centro cittä
    250.- al mese
  • Posto auto in autorimessa Migros
    Posto auto in autorimessa Migros
    120.- al mese
  • Il parcheggio è un problema? Noi abbiamo la soluzione
    100.- al mese
  • Il parcheggio è un problema? Noi abbiamo la soluzione
    Il parcheggio è un problema? Noi abbiamo la soluzione
    100.- al mese
  • Lugano affittasi posteggio in centro
    Lugano affittasi posteggio in centro
    350.- al mese
  • Posteggio Parkplatz in Ascona
    Posteggio Parkplatz in Ascona
    240.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.