Spedisci un articolo
Messaggi

Posteggio Coperto in Affitto - Bellinzona

120.- al mese

05.06.2026
Immobili
Ticino
6500, Bellinzona
Non perdere l'occasione! Affitta subito un comodo posteggio coperto in autorimessa sotterranea in Via Chicherio 4, Bellinzona.
Il parcheggio (posto n. 11, cerchiato in viola nell'immagine) è situato in una posizione strategica, a pochissimi metri dal Business Center!
Per maggiori informazioni o per una visita, si prega di contattare direttamente la Custode, Signora Loda dalle 9:00 e non oltre le 17:00 , al numero: +41 76 549 41 92

Comodità e sicurezza garantite per la tua auto!
Prezzo CHF
120.- al mese
CAP
6500
Tipo
Affittare
Indirizzo
via Chicherio 4

Armando

Su tutti.ch da 12.06.2016

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Parcheggio sotterraneo, 6500 Bellinzona
    Parcheggio sotterraneo, 6500 Bellinzona
    130.- al mese
  • Affittasi parcheggio coperto in zona centrale a Bellinzona
    Affittasi parcheggio coperto in zona centrale a Bellinzona
    100.- al mese
  • Affittasi parcheggio coperto in zona centrale a Bellinzona
    Affittasi parcheggio coperto in zona centrale a Bellinzona
    100.- al mese
  • Bellinzona - affittasi parcheggio coperto
    120.- al mese
  • PARCHEGGIO BELLINZONA
    PARCHEGGIO BELLINZONA
    130.- al mese
  • PARCHEGGIO COPERTO CENTRO BELLINZONA
    PARCHEGGIO COPERTO CENTRO BELLINZONA
    120.- al mese
  • Affittasi posteggi in autorimessa a Bellinzona
    140.- al mese
  • Affittasi posteggio a Bellinzona Sud
    70.- al mese
  • Affitto parcheggio
    Affitto parcheggio
    150.- al mese
  • Bellinzona - affittasi 4 posteggi in autorimessa
    180.- al mese
  • Affittasi posteggi in autorimessa a Bellinzona
    120.- al mese
  • Affitto posto auto coperto
    Affitto posto auto coperto
    85.- al mese
  • Affitto posteggio in autorimessa
    115.- al mese
  • Affittasi posteggio in autorimessa a Lugano
    Affittasi posteggio in autorimessa a Lugano
    150.- al mese
  • Claro  - affittasi parcheggio interni/ esterni coperti
    Claro - affittasi parcheggio interni/ esterni coperti
    95.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.