Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Parcheggio interno a Giubiasco - presso Via Ressiga 10 E/F/G

110.- al mese

Oggi 08:56, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6512, Giubiasco
Il parcheggio si trova in un autorimessa comoda e sicura, con accesso tramite cancello automatico.
Ideale per chi vive o lavora nella zona e desidera tenere la propria auto al riparo dalle intemperie e sempre al sicuro.
Super offerta!
Alla stipula di un contratto di locazione per un parcheggio per 6 mesi si ottiene il 20% sulla pigione per i primi 3 mesi. Qualora invece si volessero affittare due posti auto si ottiene il 50% sulla pigione del secondo parcheggio sempre per i primi 3 mesi.

In caso di interesse non esitate a contattarci

Jasmine Milani
058 715 65 33
Prezzo CHF
110.- al mese
CAP
6512
Tipo
Affittare
Altro
Privera SA

Privera SA

6900, Lugano

Affittare

Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.