Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affittasi comodo posto auto esterno a Viganello

80.- al mese

28.08.2026
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Affittasi comodo posto auto esterno a Viganello, Salita Viarno 38, zona strategica vicina a scuole, bus, università e servizi vari.
Prezzo CHF
80.- al mese
CAP
6900
Tipo
Affittare
Indirizzo
Saluta Viarno 38

cost7745

Attivo dal 04.10.2012

6900, Lugano
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Affittasi posteggio esterno a Viganello
    Affittasi posteggio esterno a Viganello
    70.- al mese
  • Affitto posteggio esterno auto
    120.- al mese
  • Affittasi garage a Viganello
    200.- al mese
  • Affittasi posto in autorimessa - garage - parcheggio
    Affittasi posto in autorimessa - garage - parcheggio
    130.- al mese
  • Affittasi posto auto
    100.- al mese
  • Affittasi parcheggi in autorimessa a Viganello
    Affittasi parcheggi in autorimessa a Viganello
    130.- al mese
  • Affitto posto auto coperto
    Affitto posto auto coperto
    150.- al mese
  • PARCHEGGIO esterno AFFITTASI a Lugano-Viganello
    100.- al mese
  • Affittasi parcheggi in autorimessa a Viganello
    Affittasi parcheggi in autorimessa a Viganello
    150.- al mese
  • Posteggio auto esterno
    150.- al mese
  • Affittasi comodo posteggio esterno
    Affittasi comodo posteggio esterno
    100.- al mese
  • Affittasi posteggio
    Affittasi posteggio
    90.- al mese
  • Affittasi posteggio esterno ad Agno
    60.- al mese
  • Affitto posto auto esterno
    100.- al mese
  • Posteggio esterno affittasi a Locarno
    Posteggio esterno affittasi a Locarno
    100.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.