Spedisci un articolo
Messaggi

Ufficio /Spazio commerciale, fronte strada - 137 mq

2 455.- al mese

14.02.2024, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6928, Manno
Disponibile da subito o per data da convenire, ufficio /negozio di 137 mq al piano terra dello stabile Manno 1012 A. Edificio interessante con le caratteristiche seguenti:
- costruzione ecoefficiente;
- materiali di alta qualità;
- ottimo isolamento termico e acustico;
- accessi comodi;
- posteggi coperti e esterni
L'edificio si trova in un punto nevralgico di Manno, nelle vicinanze dello svincolo autostradale Lugano nord e della galleria Vedeggio-Cassarate, in una zona commercialmente molto interessante e dinamica.
Manno è un comune vantaggioso per diversi aspetti:
- continuo sviluppo commerciale;
- agevolazioni fiscali;
- zona d'interesse strategico per nuove aziende
Prezzo: CHF 200.-- /mq/anno + CHF 15.-- /mq/anno acc. spese (IVA escl.)
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!
Lavorare in spazi modulabili e personalizzabili usufruendo della massima qualità e avendo a disposizione una consulenza di esperti competente; vivere in ambienti estremamente confortevoli e accoglienti, garantendosi un'ottima qualità di vita. Scoprite quali soluzioni offre Imvedo.
Prezzo CHF
2 455.- al mese
CAP
6928
Superficie
137
Tipo
Affittare
Altro
Imvedo SA

Imvedo SA

6814, Lamone

Annunci simili

  • Ufficio /Spazio commerciale, fronte strada - 137 mq
    Ufficio /Spazio commerciale, fronte strada - 137 mq
    2 283.- al mese
  • Uffici a Manno - 77 o 110 mq
    Uffici a Manno - 77 o 110 mq
    1 283.- al mese
  • Uffici a Manno - 122 o 125 mq
    Uffici a Manno - 122 o 125 mq
    2 033.- al mese
  • Uffici a Manno - 122 o 125 mq
    2 186.- al mese
  • Uffici a Manno - 310 mq
    Uffici a Manno - 310 mq
    215.- al mese
  • Uffici a Manno - 310 mq
    5 555.- al mese
  • Ufficio a Manno 45 mq
    955.- al mese
  • Uffici a Manno - 85 o 152 mq
    Uffici a Manno - 85 o 152 mq
    1 417.- al mese
  • MANNO UFFICIO DI RAPPRESENTANZA CON VISIBILITA PREGIATA
    MANNO UFFICIO DI RAPPRESENTANZA CON VISIBILITA PREGIATA
    2 000.- al mese
  • Spazio commerciale di 125m2 al pianterreno - ccessibilità
    Spazio commerciale di 125m2 al pianterreno - ccessibilità
    2 042.- al mese
  • Spazio industriale /artigianale /magazzino 271 mq!
    Spazio industriale /artigianale /magazzino 271 mq!
    3 137.- al mese
  • Spazio industriale /artigianale /magazzino 271 mq!
    3 569.- al mese
  • Ufficio - Manno
    Ufficio - Manno
    4 300.- al mese
  • Locale commerciale-ufficio
    Locale commerciale-ufficio
    1 600.- al mese
  • Suglio Park Manno - NUOVI SPAZI COMMERCIALI
    Suglio Park Manno - NUOVI SPAZI COMMERCIALI
    300.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.