Spedisci un articolo
Messaggi

Bioggio - grande spazio commerciale modulabile

4 225.- al mese

25.05.2026
Immobili
Ticino
6934, Bioggio
Bioggio, nella zona industriale con facile accesso ad ogni tipo di mezzo di trasporto, proponiamo in affitto ampia superficie commerciale/uffici con possibilità di suddivisione degli spazi interni.

L immobile, distribuito su due piani, ha una superficie complessiva di 2'195 m2 ed è così composta:

Piano terra, con parte ufficio e parte magazzino che beneficia di una grande altezza ed un ulteriore spazio (soppalco) adibito ad uffici o magazzino (bassa sopportabilità di peso)

Primo piano, suddiviso in diversi spazi e può essere utilizzato sia come magazzino (buona sopportabilità di peso) che come uffici, questa parte beneficia inoltre di un ingresso separato quindi le due parti (PT e P1) possono essere facilmente suddivise.
Prezzo CHF
4 225.- al mese
CAP
6934
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Mulini 10

Wyss & Partner Sagl

Su tutti.ch da 09.08.2019

6648, Minusio
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Bioggio, grande spazio commerciale modulabile
    Bioggio, grande spazio commerciale modulabile
    4 225.- al mese
  • Bioggio in locazione ampio ufficio
    Bioggio in locazione ampio ufficio
    130.- al mese
  • Rif. 2572 Bioggio ampio spazio commerciale/ufficio
    Rif. 2572 Bioggio ampio spazio commerciale/ufficio
    130.- al mese
  • HM 10498 Bioggio Spazio Commerciale 1
    HM 10498 Bioggio Spazio Commerciale 1
    5 230.- al mese
  • BIOGGIO - Ufficio in affitto  124 mq al piano terra
    BIOGGIO - Ufficio in affitto 124 mq al piano terra
    1 370.- al mese
  • Affittiamo bellissimo ufficio
    Affittiamo bellissimo ufficio
    1 000.- al mese
  • Rif. 2460 Bioggio ampi uffici in locazione
    Rif. 2460 Bioggio ampi uffici in locazione
    130.- al mese
  • Riazzino - locale commerciale
    Riazzino - locale commerciale
    1 500.- al mese
  • Bioggio - deposito con ufficio e posteggi
    Bioggio - deposito con ufficio e posteggi
    3 400.- al mese
  • Locazione ampio spazio industriale
    Locazione ampio spazio industriale
    4 500.- al mese
  • Spazio industriale/commerciale in affitto
    Spazio industriale/commerciale in affitto
    1 296.- al mese
  • Agno - ampio spazio commerciale
    Agno - ampio spazio commerciale
    6 600.- al mese
  • Superficie industriale/commerciale/artigianale/magazzino
    Superficie industriale/commerciale/artigianale/magazzino
    3 750.- al mese
  • Locale commerciale al PT
    4 000.- al mese
  • Bioggio superfici singole uso ufficio / atelier
    Bioggio superfici singole uso ufficio / atelier
    300.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.