Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Monolocale ammobiliato / Einzimmer Wohnung möbliert

560.- alla settimana

24.08.2026
Immobili
Ticino
6989, Purasca
monolocale al primo piano in casa con due abitanti (ognuno nel suo appartamento) ed entrata in comune. Con angolo cucina e bagno con cabina doccia. Possibilità di usare la lavanderia e la pergola nel piccolo giardino. Ideale per vacanze oppure permanenze prolungate. Ambiente familiare.

Einzimmerwohnung in 1. Etage im Haus mit 2 Bewohnern (jeder in seiner Wohnung) und mit gemeinsamen Eingang. Kleine Küchenecke und Bad mit Duschkabine. Möglichkeit die Waschküche und Pergola im kleinen Garten zu benutzen. Geeignet für Ferien oder längere Aufenthalte. Familiäres Ambiente.
Prezzo CHF
560.- alla settimana
CAP
6989
Locali
1
Superficie
25
Tipo
Affittare
Indirizzo
Via Purasca superiore

Scilla

Attivo dal 03.01.2012

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Appartamento dí vacanze, 5 posti letto
    Appartamento dí vacanze, 5 posti letto
    370.- alla settimana
  • Appartamento con grande giardino
    Appartamento con grande giardino
    450.- alla settimana
  • Affittasi Monolocale - Residenza Secondaria Agarone
    Affittasi Monolocale - Residenza Secondaria Agarone
    1 000.- alla settimana
  • Monolocale ammobiliato per affitti brevi
    Monolocale ammobiliato per affitti brevi
    650.- alla settimana
  • Herbst und Winter in Ascona
    Herbst und Winter in Ascona
    770.- alla settimana
  • Urlaub schon gebucht?
    Urlaub schon gebucht?
    910.- alla settimana
  • Appartamento (A ) Piodina Brissago
    Appartamento (A ) Piodina Brissago
    950.- alla settimana
  • Appartamento di vacanza a Figino
    Appartamento di vacanza a Figino
    700.- alla settimana
  • Affittasi splendido appartamento a Molare - Carì
    Affittasi splendido appartamento a Molare - Carì
    850.- alla settimana
  • St. Moritz - Bad zu vermieten,
    St. Moritz - Bad zu vermieten,
    1 260.- alla settimana
  • 1.5 Zimmer Ferienwohnung in Caslano / Lugano
    1.5 Zimmer Ferienwohnung in Caslano / Lugano
    490.- alla settimana
  • Camera ammobiliata per affitti brevi
    Camera ammobiliata per affitti brevi
    500.- alla settimana
  • Appartamento arredato di vacanza, affitto a lungo termine
    Appartamento arredato di vacanza, affitto a lungo termine
    250.- alla settimana
  • Un rifugio nel bosco tra natura, silenzio e semplicità
    Un rifugio nel bosco tra natura, silenzio e semplicità
    500.- alla settimana
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.