Spedisci un articolo
Messaggi

Affitto stanza privata a Chiasso

499.- al mese

17.07.2026
Immobili
Ticino
6830, Chiasso
Affittasi stanza privata, completamente arredata, in appartamento situato a Chiasso, a pochi minuti dalla dogana, ideale per frontalieri e lavoratori.

La stanza è una vera camera privata, dotata di porta indipendente con possibilità di chiusura a chiave, per garantire privacy e tranquillità. Non si tratta di un salone o di uno spazio condiviso adattato a camera.

Lappartamento si trova in una posizione strategica, con stazione ferroviaria, supermercati, farmacia, fermate dei mezzi pubblici, bar, ristoranti e tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi.

Disponibile dal 1 agosto

Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattami in privato.
Prezzo CHF
499.- al mese
CAP
6830
Superficie
0
Indirizzo
Via Odescalchi

Sa

Su tutti.ch da 05.06.2013

6900, Lugano
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • AFFITTO CAMERA  CHIASSO (vicino dogana e stazione)
    AFFITTO CAMERA CHIASSO (vicino dogana e stazione)
    550.- al mese
  • STANZA IN AFFITTO A CHIASSO
    STANZA IN AFFITTO A CHIASSO
    515.- al mese
  • Bella camera spaziosa in appartamento confortevole a CHIASSO
    Bella camera spaziosa in appartamento confortevole a CHIASSO
    560.- al mese
  • AFFITTASI CAMERA PRIVATA IN VICINANZE UNIVERSITÀ
    AFFITTASI CAMERA PRIVATA IN VICINANZE UNIVERSITÀ
    818.- al mese
  • AFFITTASI CAMERA PRIVATE IN VICINANZE UNIVERSITÀ
    AFFITTASI CAMERA PRIVATE IN VICINANZE UNIVERSITÀ
    768.- al mese
  • Camera in affitto a Lugano
    Camera in affitto a Lugano
    700.- al mese
  • Affittasi stanza ZONA UNIVERSITÀ / SUPSI
    Affittasi stanza ZONA UNIVERSITÀ / SUPSI
    1 500.- al mese
  • Affitto stanza
    Affitto stanza
    600.- al mese
  • AFFITTASI STANZA A LUGANO / ROOM FOR RENTAL IN LUGANO
    AFFITTASI STANZA A LUGANO / ROOM FOR RENTAL IN LUGANO
    800.- al mese
  • Affitto stanza
    Affitto stanza
    800.- al mese
  • Affitto Stanza in appartamento condiviso
    Affitto Stanza in appartamento condiviso
    740.- al mese
  • Camera arredata in appartamento condiviso da subito
    Camera arredata in appartamento condiviso da subito
    750.- al mese
  • Stanza in appartamento
    400.- al mese
  • Affittasi stanza a Mugena
    Affittasi stanza a Mugena
    750.- al mese
  • Affittasi camera
    Affittasi camera
    850.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.