Villa con piscina ed ampio terreno ad Aranno

1'560'000.-

26.11.2018
Case
Ticino, 6994
Rif. Cod. P1716
Affascinante e spaziosa Villa Monofamiliare su 3 Piani di 7,5 locali trasformabile in bifamiliare, con terreno di ca. 5415 mq e piscina. La villa è situata in bella posizione collinare, tranquilla e soleggiata, con stupenda vista panoramica di questo affascinante comune Ticinese nel Malcantone (Comune di Lugano) e confinante con il bosco, a ca. 30 minuti d'auto dal Centro di Lugano e a ca. 15 minuti dall'autostrada.

L' abitazione è stata edificata negli anni 60 ed è così composta:

-Piano terra: Doppio ingresso, sala con camino a pigna, camera padronale, bagno-wc-vasca, terrazzino, cucina semi-abitabile, 2 camere ragazzi, bagno-wc-vasca

-Primo piano: Atrio d' entrata, cucina abitabile con uscita diretta sul giardino, cantina, lavanderia con doppia lava-asciuga e soggiorno-pranzo con uscita diretta sul giardino.

-Secondo Piano : camera, bagno, terrazza di ca. 30 mq (volendo giardino d' inverno).

Il terreno complementare recintato, ha una superficie totale di ca. 5415 mq di qui metà prato e metà bosco con irrigazione automatica, siepi, piante ornamentali, da frutta, piscina, bel pergolato con barbecue, casetta attrezzi, tavolo in sasso, stagno.

Ampio piazzale in entrata con numerosi posti auto e posti moto-bici coperti.

(DEUTSCHE DOKUMENTATION auf unsere Website / ENGLISH DOCUMENTATION on our Webpage).
Tipo
Offerte d'acquisto
Prezzo CHF
1'560'000.-
Locali
7
Superficie
300m²
Indirizzo
Aranno
CAP
6994
Distretto
Lugano
Link sponsorizzati
Annotare